Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Wanda Nara pubblica una foto, ma i fan insorgono: “Non sembra lei”

La moglie di Mauro Icardi finisce di nuovo al centro della polemica: ecco cosa è accaduto sul suo profilo Instagram

Wanda Nara non riesce a tenersi lontano dai pettegolezzi. A solo qualche settimana dal chiacchiericcio sulla presunta crisi con il marito Mauro Icardi, la showgirl continua a mantenere i riflettori accesi sulla sua vita. Il nuovo scatto condiviso sui social fa discutere. Ecco cosa è accaduto sul profilo Instagram di Wanda Nara. 

Wanda Nara è sempre al centro dell’attenzione con la sua vita privata, ma soprattutto per la sua continua presenza sui social, dove non disdegna anche qualche scatto più osé. La moglie di Mauro Icardi è molto attiva, soprattutto sul suo profilo Instagram dove conta quasi 14 milioni di followers.

Wanda Nara
Instagram

Dalle foto di famiglia, a quelle lavorative, Wanda Nara mette in mostra la sua quotidianità a 360 gradi senza nascondere nulla. La showgirl spesso però ha a che fare anche con le polemiche da parte del web, come è accaduto nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram che ha scatenato subito gli utenti tra i commenti. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni.

Wanda Nara si gode le vacanze, lontano dal gossip.. o quasi

Solo qualche settimana fa sul web era circolato un presunto audio WhatsApp mandato proprio di Wanda Nara a una delle sue domestiche a cui raccontava di una crisi con Mauro Icardi. Per qualche giorno sembrava che il divorzio tra i due questa volta fosse la soluzione definitiva e invece la smentita è arrivata proprio dal diretto interessato, che ha pubblicato una foto in famiglia durante le vacanze estive. La famiglia Nara-Icardi, infatti, si sta godendo qualche giorno di relax lontano dal gossip, o quasi. Le critiche da parte del web non vanno mai in vacanza e anche sotto l’ultimo posto condiviso dalla showgirl il popolo del web si è scatenato tra i commenti.

Wanda Nara
Instagram

La foto ‘incriminata’ apre le danze alle polemiche

L’ultimo scatto condiviso dalla showgirl sui social qualche giorno fa non è stato particolarmente apprezzato dagli utenti sui social. In molti infatti hanno accusato la moglie di Mauro Icardi di aver usato troppi filtri, così tanto che neanche sembra essere lei la persona dello scatto. In effetti, vedendo attentamente il selfie in primo piano il suo viso ha qualcosa di diverso, essendo molto più allungato e il trucco fa la sua parte. Da lì a poco, infatti, si sono scatenate alcune polemiche tra gli utenti social. Ma tra i tanti haters della showgirl non sono mancati anche numerosi complimenti per la sua bellezza. Ma bene o male, basta che se ne parli e Wanda Nara riesce sempre a far fede a questo detto. Ecco lo scatto in questione:

Wanda Nara
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio