Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Del Piero e Sonia, la super villa è una reggia: ecco dove vivono

Ecco dove vive il calciatore insieme alla sua numerosa famiglia: una villa da sogno in America

Alessandro Del Piero è stato senza dubbio uno dei calciatori più forti degli ultimi anni. Da sempre nel ruolo di attaccante per la squadra della Juventus, insieme ai bianconeri l’attaccante ha ottenuto importanti risultati che hanno fatto brillare la sua carriera calcistica. Da qualche anno, quella sul campo, però giunta al termine. Avete mai visto dove abita adesso che ha archiviato il calcio giocato l’ex n.10 della Juventus? Ecco la sua villa extra lusso e dove si trova. 

Alessandro Del Piero è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi 20 anni. Attaccante della Juventus, ha condotto una carriera più che brillante per tutto il tempo che gli è stato possibile, fino ad archiviare il capitolo ‘calcio’ e dedicarsi alla sua carriera da imprenditore. Nel frattempo, però Alessandro Del Piero è riuscito a creare anche una bellissima famiglia.

Del Piero Sonia
Instagram

Nel 2005 l’ex calciatore è convolato a nozze con Sonia Amoruso. Ma quello che non tutti sanno o hanno mai visto è dove trascorre le sue giornate insieme alla sua famiglia Alessandro Del Piero nella sua reggia extra lusso. Ecco dove si trova.

Alessandro Del Piero e la sua meravigliosa famiglia

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso sono convolati a nozze nel 2005, nel pieno della carriera calcistica dell’ex attaccante della Juventus. Dal loro amore, dopo non molto, sono nati anche tre bellissimi figli Dorotea, Tobias e Sasha. Qualche tempo fa le voci di una presunta crisi hanno però reso protagonista di diversi gossip anche la coppia formata da Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. E se per un bel po’ di tempo tutti hanno pensato che le voci fossero vere, i diretti interessati non sono mai intervenuti direttamente sulla questione, ma hanno smentito le voci con alcuni video di quest’estate pubblicati in dolce compagnia mentre festeggiano durante le loro vacanze. Ma vediamo dove vive la coppia.

Del Piero Sonia
Instagram

Reggia extra lusso per la famiglia Del Piero

In molti si sono sempre chiesti dove trascorre adesso il suo tempo Alessandro Del Piero, ora che la sua carriera calcistica è stata archiviata. Ebbene, pare che l’ex calciatore non abbia badato a spese per la sua casa dei sogni. La sua villa sembra più una reggia dove al suo interno non manca alcun comfort. Si trova sulle colline di Bel Air, una delle zone più esclusive di Los Angeles. Proprio qui, Del Piero ha deciso di acquistare una mega villa con piscina e ampi spazi dove trascorrere le sue giornate insieme alla sua famiglia.

Del Piero Sonia
Instagram

Gli spazi sono ben illuminati e ogni camera è arredata con uno stile moderno, che rispecchia il peculiare gusto della coppia. Per il pavimento Sonia e Del Piero hanno scelto un parquet, mentre per le pareti colori chiari e luminosi, con inserti particolari, anche in marmo. Nella zona living, la più grande della casa, non manca anche un grande tavolo da pranzo e una tv schermo piatto. Ma la parte che preferisce l’ex calciatore è senza dubbio l’enorme giardino che circonda la casa, dove spesso si diletta al barbecue durante qualche grigliata tra amici.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio