Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Forum, il giallo sul giudice Melita Cavallo: è un’attrice professionista?

Il programma in onda su Canale 5 ha scatenato qualche dubbio tra i telespettatori

Forum è senza dubbio uno dei programmi Mediaset più seguiti della fascia pomeridiana. Tantissimi telespettatori attendono ogni giorno l’appuntamento con la trasmissione condotta da Barbara Palombelli che racconta vicende giuridiche alla portata di tutti. Eppure, il pubblico si chiede se i protagonisti dello show siano degli attori o i diretti interessati della vicenda. Questo accade anche per il ruolo di Melita Cavallo. Ecco tutta la verità. 

Forum è tra i programmi più seguiti delle reti Mediaset. La trasmissione condotta da Barbara Palombelli e che vede la partecipazione attiva anche di Paolo Ciavarro riesce ogni volta ad attirare l’attenzione di tantissimi telespettatori. Le sue storie sono infatti alla portata di tutti e raccontate in termini comprensibili nel modo più semplice.

Melita Cavallo Forum
Screenshot

Eppure, quello che il pubblico del programma in onda su Canale 5 si chiede è se i protagonisti delle vicende raccontate nelle puntate di Forum sono dei professionisti oppure è gente comune, realmente protagonista della vicenda. Nel dettaglio, sono in molti a chiedersi se proprio il giudice Melita Cavallo sia un’attrice o ricopra anche nella vita di tutti i giorni questo ruolo. Ecco tutta la verità.

I protagonisti di Forum sono attori?

Forum resta una delle trasmissioni più seguite nel palinsesto invernale di Mediaset. Eppure, anche il famoso programma condotto da Barbara Palombelli ha sollevato alcuni dubbi tra i telespettatori. Da sempre, infatti, il pubblico di Forum si chiede se i protagonisti delle vicende giuridiche raccontate siano i reali protagonisti oppure degli attori. Ma finalmente l’arcano è stato svelato. Tutti i presenti nello studio di Forum sono degli attori che rappresentano i protagonisti delle vicende raccontate. Eppure, qualcuno che copre realmente il ruolo che interpreta c’è.

Melita Cavallo Forum
Screenshot

Il dubbio su Melita Cavallo

In molti si sono chiesti se anche Melita Cavallo sia un’attrice o sia realmente un giudice. Ebbene, la risposta è arrivata proprio dalla diretta interessata tramite un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La donna, infatti, ha raccontato di come sia abbastanza simile lavorare in un tribunale o in uno studio televisivo, in quanto il suo ruolo è quello di applicare giustizia. Melita Cavallo ha lavorato come insegnante di Storia e Filosofia. Successivamente è diventata giudice per il Tribunale per minorenni di Napoli e di Milano e adesso lavora a Forum. Quindi, la Cavallo non è solo un giudice nello studio di Canale 5, ma anche nella vita reale. Svelato, quindi, l’arcano che affliggeva da parecchio tempo i telespettatori della trasmissione condotta da Barbara Palombelli.

Melita Cavallo Forum
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio