Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ferragnez, il piccolo Leone cambia look: Fedez lo prende in giro

Le condivisioni 'family' Instagram del rapper conquistano il pubblico social rapito dalle gesta dei suoi figli

Una delle relazioni più seguite su Instagram è indubbiamente quella tra Chiara Ferragni e Fedez. La coppia – oltre alla propria professione – condivide altrettanti momenti trascorsi in famiglia, e chi conquista l’attenzione del pubblico social sono i loro figli Leone e Vittoria. A tal proposito riportiamo qui di seguito una delle stories che di recente a divertito i fan del rapper. Tra smorfie e sottotitoli ironici ad aver attirato la curiosità dei followers è stato proprio il piccolo Leo.

Una nuova estate che vede cavalcare la cresta dell’onda del successo Fedez. Se l’anno precedente la sua voce si univa con quella di Orietta Berti e Achille Lauro sotto le note di Mille, quest’anno è in alto alle classifiche con La Dolce Vita, brano cantato assieme a Tananai e Mara Sattei. D’altronde i suoi testi musicali sono diventati un successo, a tal punto da diventare veri tormentoni. Da quando è sposato con Chiara Ferragni il rapper condivide sul profilo Instagram anche momenti della sua vita quotidiana tra attimi romantici con la moglie e frame esilaranti vissuti con i propri figli Leone e Vittoria. Due piccole star che riescono a strappare sorrisi ai tanti fan della coppia. Fedez si trova a suo agio con il proprio smartphone sempre acceso e dall’obiettivo pronto a catturare qualsiasi attimo della sua giornata. Ed ora è una simpaticissima Instagram Stories ad aver conquistato i followers.

Fedez e Leo
Google

Fedez su Leo: “Lui non lo sa, ma…”

La Instagram Stories che ha conquistato il web risale a poco tempo fa, quando, Leone durante una seduta dal parrucchiere, al fine di dare una sistematina alla sua folta chioma dal colore uguale alla mamma Chiara, si è mostrato dinanzi all’obiettivo dello smartphone di Fedez con l’espressione assai imbronciata. Infatti, il primogenito della coppia, non sembra molto felice ‘della cosa’. E per dare ancor più verve all’attimo immortalato dalla prontezza di papà Fedez, il rapper ha scattato una foto inserendo uno scatto fotografico in basso all’interno della stessa cornice in bianco e nero, nella quale si vede un giovane punk.

Fedez e Chiara Ferragni
Instagram

A corredo dell’immagine si legge la seguente frase: Lui non lo sa ma il taglio lo stiamo facendo così”. La Instagram Stories è diventata virale in pochissimo tempo e l’ironia del rapper non poteva che unire ad unisono le risa dei followers divertiti. L’aneddoto raccontato non è che uno dei tanti apparsi sui social. D’altronde, Leo e la piccola Vittoria ne combinano tante quotidianamente, come tutti i bambini vivaci e pieni di ‘spirito creativo’.

Ferragnez, Leo dal parrucchiere
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio