Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Silvia Toffanin, la bella notizia fa impazzire i fan: “Finalmente…”

Novità nel palinsesto Mediaset che prenderà il via dal prossimo mese: ecco tutti i cambi di programmazione

L’arrivo della nuova stagione televisiva è alle porte. L’estate è quasi terminata e a settembre riparte la messa in onda dei programmi più seguiti delle reti Mediaset, che finora erano rimasti in pausa. Tra questi Uomini e Donne e Verissimo avranno alcuni cambi di programmazione. Ma il pubblico non vede l’ora di tornare alla messa in onda delle due trasmissioni preferite. 

Novità in casa Mediaset nel nuovo palinsesto di settembre e che proseguirà uguale per la prima parte della nuova stagione invernale. In estate tantissimi dei programmi di punta della rete del Biscione erano stati messi in pausa, come avviene ogni anno, ma finalmente da settembre riprenderanno la loro regolare messa in onda, seppur con qualche cambio di programmazione.

Mediaset programmazione
Instagram

Per il momento le ultimissime novità che riguardano il prossimo palinsesto si muovono attorno ai cavalli di razza della rete: i programmi di Maria De Filippi, da Amici a Uomini e Donne. Ma tra questi si deve annoverare anche lo show basato su interviste face to face condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Ecco quando riprenderanno la messa in onda e tutte i cambiamenti che ci sono stati.

Uomini e Donne slitta di qualche giorno il ritorno

Tra i programmi più attesi della prossima stagione c’è senza dubbio Uomini e Donne. Il dating show in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì alle 14.45 tornerà però un po’ in ritardo rispetto al solito. Come si vociferava già da qualche tempo, infatti, l’inizio del programma di Canale 5 è spostato al 19 settembre e non sarà il 12 come ogni anno. Con Uomini e Donne tornerà anche Amici, che manterrà il suo appuntamento pomeridiano dopo il dating show con il daytime e anche la programmazione della domenica pomeriggio. Per anni il talent show ha occupato la fascia pomeridiana del sabato, ma dallo scorso anno qualcosa è cambiato. E visti gli ottimi ascolti raggiunti, Amici resterà la domenica pomeriggio.

Mediaset programmazione
Screenshot

Nuova programmazione Mediaset: doppio appuntamento per Silvia Toffanin

Tra le novità del nuovo palinsesto Mediaset c’è anche Verissimo. Molti spettatori stanno attendendo il ritorno del programma di interviste esclusive ai volti più importanti del mondo dello spettacolo e non solo. La trasmissione condotta da Silvia Toffanin riprenderà la messa in onda sabato 17 settembre alle 16.30 e proseguirà con il doppio appuntamento settimanale inaugurato nella scorsa stagione anche la domenica pomeriggio. Verissimo andrà in onda al termine della puntata del daytime pomeridiano domenicale di Amici. De Filippi-Toffanin si è rivelata un’accoppiata vincente e Pier Silvio Berlusconi non ha voluto cambiare le cose proprio quest’anno. Si prospetta una stagione ricca di successi.

Mediaset programmazione
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio