Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Anna Tatangelo, serata al bowling: il look scelto per giocare è pazzesco, come si è presentata in sala

La cantante si è concessa una tappa in Sardegna per la sua estate ricca di relax e ha portato suo figlio al bowling, sfoggiando un look semplice ma elegante al tempo stesso

Difficile che Anna Tatangelo sfiguri quando si parla di glamour. La cantante l’ha dimostrato anche in Sardegna, concedendosi una serata al bowling in compagnia di suo figlio sfoggiando un look d’effetto piaciuto ai fan.

Anna Tatangelo ha un outfit giusto per ogni occasione: che sia sul palcoscenico, al mare o per una serata al bowling, la cantante non pecca mai in termini di stile. La sua estate l’ha portata in giro per l’Italia, determinata a godersi più che mai le bellezze nostrane prima che torni il grigiore dell’autunno. L’ultima tappa l’ha condotta in Sardegna, dove l’ex di Gigi D’Alessio si è concessa non solo tuffi nelle acque cristalline dell’isola, ma anche una serata al bowling in compagnia di suo figlio.

Anna Tatangelo
Crediti: Anna Tatangelo/Instagram

Nel frattempo non sono mancate le polemiche, alle quali la cantante ha risposto per le rime e a testa alta menzionando persino figure pop come Jennifer Lopez e Madonna. Prima della Sardegna, Anna Tatangelo ha fatto tappa ad Ibiza e ha mostrato un fisico asciutto e ben allenato indossando un bikini verde fluo. E, travolta da una pioggia di duri commenti sui social che l’avrebbero accusata di usare il suo corpo come strumento, la cantante ha risposto: “Ogni donna ha il diritto di sentirsi bene con se stessa, dentro e fuori. Diciamo che in America se ci fosse stato questo bigottismo nella musica, una JLo, una Madonna, una Aguilera non sarebbero mai andate avanti“.

Anna Tatangelo, look mozzafiato per una serata al bowling

Per Anna Tatangelo è stata la prima volta ad Ibiza, un’isola che attira ogni anno milioni di turisti soprattutto VIP (basti notare la famiglia Ferragni che ormai l’ha scelta come meta stabile). La cantante si è concessa un momento verità su Instagram, spiegando che grazie a questa vacanza ha ritrovato le energie che le servivano per rimettersi in sesto. “Mi è capitato spesso in questi giorni di perdermi nei tramonti accanto al mare e di respirare una serenità che forse un po’ mi mancava. Sono grata a questo viaggio perché mi ha fatto davvero bene“, ha scritto sui social.

Anna Tatangelo
Crediti: Anna Tatangelo/Instagram

La separazione da Gigi D’Alessio è stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che per anni hanno seguito le loro avventure sopra e lontani dal palcoscenico. Apprezzatissimi sin dai tempi di Un nuovo bacio, hanno animato la cronaca rosa per anni, anche quando hanno annunciato la gravidanza di Anna. Oggi la cantante è legatissima a suo figlio Andrea, con il quale ha trascorso le sue vacanze estive. Nel frattempo si vocifera che Anna Tatangelo sia in lizza per condurre la nuova edizione de La Talpa in casa Mediaset.

Anna Tatangelo
Crediti: Anna Tatangelo/Instagram

Nel dubbio, la cantante ha mostrato un look perfetto per giocare a bowling. Insieme al figlio Andrea, ha mostrato come risultare glamour e semplicissima al tempo stesso, indossando pinocchietto di jeans a vita alta e top a costine tortora.

Pulsante per tornare all'inizio