Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Maria De Filippi casa al mare da sogno: la mega villa nel verde con Costanzo

La conduttrice Mediaset trascorre le sue vacanze estive proprio nella villa sul mare

Maria De Filippi è sicuramente tra le regine indiscusse della tv italiana. I suoi programmi si rivelano di volta in volta un successo e soprattutto Maurizio Costanzo crede molto in lei e nelle sue capacità. La conduttrice adesso però si sta godendo una pausa dalla tv, come ogni estate, ed è tornata nella sua reggia estiva. Ecco dove si sta rilassando in compagnia di Maurizio Costanzo. 

In attesa dei nuovi impegni televisivi in vista per la prossima stagione, Maria De Filippi si gode ancora qualche giorno di relax. Quest’anno, infatti, l’inizio di Uomini e Donne è slittato di una settimana ed è previsto per il 19 settembre, quindi la conduttrice Mediaset ha ancora qualche settimana per rilassarsi prima di tornare alla routine quotidiana a Roma.

Maria De Filippi
Screenshot

La moglie di Maurizio Costanzo da qualche anno ha deciso di compare una villa in Toscana, dove passa solitamente i suoi periodi di vacanza insieme ad amici, parenti, ma anche collaboratori, con i quali pensare alle novità della nuova stagione. Ecco com’è e dove si trova la reggia nel verde di Maria De Filippi.

Maria De Filippi in vacanza prima di tornare a Uomini e Donne

Anche quest’anno Maria De Filippi è tornata nella sua casa delle vacanze per godersi qualche mese di relax prima di tornare agli impegni lavorativi. La conduttrice, infatti, anche quest’estate non è sfuggita all’occhio attento dei paparazzi, che l’hanno immortalata sul suo yacht in compagnia dei suoi più cari amici. La nuova casa delle vacanze di Maria De Filippi, infatti, è vicino la costa, vista la passione della moglie di Maurizio Costanzo per il nuoto e per le barche. La conduttrice si sta godendo ancora qualche giorno lontano dalla routine quotidiana prima di tornare a Uomini e Donne il prossimo 19 settembre.

Maria De Filippi
Screenshot

La mega villa del verde della Toscana

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi tengono molto alla loro privacy. Per questo, anche per le loro vacanze estive i due volti noti della tv italiana hanno deciso da qualche anno a questa parte di trasferirsi nella nuova casa per le vacanze in Toscana. Si trova sulla riviera di Grosseto, a pochi passi dal mare e completamente immersa nella natura, considerando la verdissima vegetazione che circonda la casa. Il giardino è molto spazioso e curato e dà sulla costa, dove Maria De Filippi spesso si allontana a largo con il suo yacht. Gli interni dell’appartamento invece sono abbastanza classici, con mobili in legno e tanti lampadari. Qui, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo trascorrono le loro giornate estive, in compagnia anche del figlio Gabriele, per rigenerarsi prima di tornare alla loro routine quotidiana a Roma.

Maria De Filippi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio