Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Masterchef Italia: che fine ha fatto Rachida Karrati? Eccola oggi, bellissima

L'aspirante chef ha partecipato alla terza edizione del cooking show più seguito d'Italia, ma oggi cosa fa? È riuscita ad aprire un ristorante tutto suo?

Che fine ha fatto Rachida Karrati? I telespettatori la ricorderanno sicuramente a Masterchef Italia. Aspirante chef dalla lacrima facile e dalla felicità contagiosa, ha animato i banchi del cooking show. Ma oggi cosa fa? Cucina ancora?

I telespettatori che hanno seguito con passione Masterchef Italia sin dalle prime edizioni ricorderanno senza difficoltà Rachida Karrati. Che fine ha fatto oggi? Si è presentata al cooking show nel 2013, infiammando i fornelli della terza stagione con il suo tocco sbarazzino, strappando più di un sorriso ai giudici presenti in studio e ai telespettatori da casa. A tratti sbadata ed ingenua, Rachida Karrati è piaciuta moltissimo all’audience di Masterchef al punto che in molti si interrogano su dove sia finita oggi.

Rachida Karrati
Rachida Karrati

Dopo la gloria assimilata ai fornelli del cooking show di Sky, Rachida ha ben pensato di cavalcare l’onda lanciandosi in un altro show, questa volta un reality. È approdata in Honduras gareggiando come naufraga a L’Isola dei famosi. Anche qui è riuscita a risaltare per il suo carattere vivace, collezionando simpatie ed antipatie in egual misura com’era accaduto a Masterchef. Ma oggi cosa fa Rachida? Continua a cucinare? Ha realizzato il suo sogno, aprendo un ristorante tutto suo?

Che fine ha fatto Rachida di Masterchef Italia

Nata in Marocco ma arrivata in Italia con il sogno della cucina, Rachida è mamma di due figle e vive in provincia di Bergamo. Impossibile dimenticare la sua partecipazione spumeggiante a Masterchef Italia, dove ha colpito persino il suo idolo, Bruno Barbieri. Piatto forte? Il suo gustossissimo cous cous, ancora decantato nella cucina dello show di Sky. Tempo fa, tra i fornelli di Masterchef, Rachida aveva espresso il suo più grande desiderio: aprire un ristorante italiano in Marocco. Ma ci sarà riuscita? Cosa fa oggi? Sicuramente si tiene ben lontana dalle luci dei riflettori.

Rachida Karrati
Rachida Karrati

È stata una bomba di emotività all’interno della cucina di Masterchef, ricordata soprattutto per i suoi sprazzi di gioia e le lacrime improvvise che hanno accompagnato tutta la sua permanenza nello show. Eppure è stata quella spontaneità a mandarla avanti, rendendola uno dei personaggi più amati e ricordati dell’edizione italiana di Masterchef.

Rachida Karrati
Rachida Karrati

Dopo l’esperienza a L’isola dei famosi, di Rachida si sono perse le tracce se non fosse per il suo account Instagram, dove ha pubblicato tantissime ricette. L’ultima, però, risale al 2021. Vive ancora a Sorisole, vicino Bergamo, e pare che abbia concretizzato parzialmente il suo sogno. Rachida ha aperto un ristorante tutto suo ma nel cuore di Milano dove coniuga cucina italiana e marocchina, traendo spunto dalle ricette tramandate dalla sua famiglia. La passione per la cucina, dopo tanti anni, non è mai andata via. La sua presenza in TV, invece, pare essere terminata.

Pulsante per tornare all'inizio