Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Diletta Leotta, quanto costa il mini abito indossato al compleanno: cifra da capogiro

La conduttrice ha soffiato 31 candeline sfoggiando uno scintillante (e costoso) mini dress

Diletta Leotta ha festeggiato di recente il suo compleanno con un party esclusivo, sfoggiando un brillante mini dress. La conduttrice di DAZN ha attirato l’attenzione dei follower per il suo prezioso look: ecco infatti quanto è costato il suo abito.

Compleanno in grande stile per Diletta Leotta. La conduttrice ha spento di recente 31 candeline durante un party esclusivo organizzato a Porto Cervo, in Sardegna. All’evento erano presenti molti amici, tra cui la cantante Elodie e la schermitrice Rossella Fiamingo. Alla festa ha preso parte anche Giacomo Cavalli, l’imprenditore che da tempo – secondo diversi rumors – sarebbe il nuovo interesse amoroso della Leotta. Bellissima e luminosa, la conduttrice ha sfoggiato un look che non è passato inosservato sui social. La 31enne si è infatti mostrata fasciata da un mini dress scintillante con una scollatura vertiginosa. A colpire, tuttavia, è stato il prezzo dell’abito in questione, non esattamente alla portata di tutti: ecco quanto costa.

Diletta Leotta
Credits: Diletta Leotta/Instagram

Diletta Leotta, party esclusivo per il suo compleanno: ecco quanto vale il suo vestito

Si è trattato di un party in grande stile, quello organizzato da Diletta Leotta la sera del 16 agosto, per festeggiare i suoi 31 anni. O, come ha scritto ironicamente sui propri social, i suoi “13 anniper la seconda volta. Sul suo profilo Instagram, nelle ultime ore, ha difatti condiviso diversi scatti in compagnia degli invitati e mostrando anche la torta, con le candeline simpaticamente invertite per formare un “13“. Raggiante e luminosa, la conduttrice di DAZN ha voluto condividere questo momento con i suoi amici, tra cui anche la cantante Elodie – attesa a Venezia 79 con il suo debutto cinematografico, Ti mangio il cuore.

Diletta Leotta ed Elodie
Credits: Diletta Leotta/Instagram

Tra i presenti, anche Giacomo Cavalli, con cui Diletta Leotta avrebbe una relazione da mesi – secondo diverse indiscrezioni – dopo aver archiviato la storia con Can Yaman. Ma, a destare particolare attenzione, è stato il vestitino con il quale la conduttrice si è presentata e che l’ha fasciata alla perfezione. Il mini abito, Aqua Crystals Draped Dress, è firmato Dan More, un brand particolarmente apprezzato dalla 31enne e varrebbe una cifra esorbitante: si parla, infatti, di 5.570 euro. Di colore azzurro e tempestato di cristalli Swarovski, il vestito ha messo elegantemente in risalto le forme della bionda conduttrice. Ciononostante, la Leotta ha mantenuto un profilo decisamente più basso rispetto al party organizzato per i suoi 30 anni. Lo scorso agosto, infatti, il volto di DAZN aveva ricevuto diverse critiche per lo sfarzo ritenuto “esagerato”, mentre in questa occasione ha optato per una festa più “raccolta”.

Diletta Leotta
Credits: Diletta Leotta/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio