Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni il video diventa virale: Fedez ironico

L'influencer ed il cantante stanno trascorrendo le vacanze estive con i propri figli che hanno reso la permanenza un tantino movimentata

Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza ad Ibiza con i propri figli Leone e Vittoria. Tra momenti in spiaggia e cinema in giardino, tanti sono quelli esilaranti dettati proprio dai bambini. Situazioni che danno ‘brio’ alle giornate dei genitori. 

Il video che riassume i momenti più ‘topic’ trascorsi dai bambini Leo e Vittoria, tra pianti e urla in una ‘consueta’ vacanza ad Ibiza – reso noto da Chiara Ferragni e Fedez – ha letteralmente invaso il web. Inoltre, ciò che ha altrettanto documentato l’esilarante vacanza è una brevissima clip simpatica che immortala l’influencer provata dal caos di una famiglia molto vivace.

Chiara Ferragni e Fedez
Google

Chiara Ferragni e Fedez e le vacanze ‘tranquille’ in una insolita Ibiza

La coppia più seguita dai social ha scelto una località esotica per le vacanze estive. Insieme ai loro bambini la routine col sfondo marino acquista colori variopinti a seconda dell’humor dei più piccoli. Non solo baci e abbracci come raccontano alcune Instagram Stories, ma anche brevi ed intensi episodi di pura tragedia che vengono documentati dai genitori con un pizzico di umorismo ed ironia per spezzare la cosiddetta ‘crisi’. Ad aver enfatizzato l’humor genitoriale è stato proprio Fedez immortalando il viso dall’espressione ironica della Ferragni. Occhi storti e sorriso isterico incorniciata dalla voce fuori campo del rapper che incalza dicendo: “Beh…ti stai divertendo ad Ibiza”. 

Chiara Ferragni ad Ibiza
Instagram

Tuttavia, per i genitori di Leone e Vittoria si direbbe che non sono momenti insoliti questi, dove i figli manifestano le proprie esigenze spesso tra lacrime e urla. Nonostante la crisi Chiara e Fedez riescono a trovare il modo di non accentuare nessuna difficoltà ma enfatizzare il lato ironico della situazione.

“Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano”: la compilation dei momenti chiassosi di Leo e Vittoria

Come abbiamo già accennato nel corso della nostra introduzione, Fedez ha diffuso un altro video esilarante che riassume in pochi minuti le gesta ‘esaltate’ dai figli. Non solo sorrisi durante la permanenza ad Ibiza. Ma anche numerosi attimi di crisi dei più piccoli tutti riassunti in una breve clip diventata virale su Instagram. “Vacanze con i bambini, sarà divertente dicevano” ha scritto il cantante in calce al video, ripubblicato poi da Chiara Ferragni e dal resto delle pagine fan della coppia e dei bambini Leo e Vittoria, oggi due piccole star amate da milioni di followers. Difatti, non sono in molti ad attendere che uno dei due genitori che rende nota  una foto o un breve video.

Chiara e Fedez
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio