Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Gigi D’Alessio bacia la sua Denise: la foto romantica fa impazzire i fan

Il cantante napoletano ha finalmente presentato Denise Esposito sui social, pubblicando uno scatto romantico al chiaro di luna

Finora hanno tutelato la propria privacy, ma Gigi D’Alessio ha scelto di rompere un altro taboo pubblicando la prima fotografia su Instagram insieme a Denise Esposito, la sua nuova compagna.

Gigi D’Alessio non vuole più saperne di muoversi nel buio. Da tempo ormai ha annunciato al mondo intero di avere una nuova compagna, ma soltanto di recente il cantante napoletano ha pubblicato un primissimo scatto romantico insieme. Complice la bella luna di Mykonos, ha immortalato il momento in uno scatto di notte, mentre stringe tra le braccia Denise Esposito.

Gigi D'Alessio
Crediti: Gigi D’Alessio/Instagram

Nessuno dei due ha paura della differenza d’età. Gigi ne ha 54, la bella Denise 29. Ad avvicinarli è anche Napoli, città che ha funto da cornice e protagonista nelle loro vite. Così come un figlio, il quinto per Gigi D’Alessio e il primo per Denise. Il piccolo Francesco è nato a gennaio 2022 ed è stata quella gravidanza a spingere i due genitori a uscire allo scoperto.

Gigi D’Alessio presenta Denise Esposito: la foto con la compagna

Finora il cantante non si è sbottonato sulla sua relazione con Denise. Secondo alcune voci di corridoio, galeotto fu un concerto in quel di Capri nel 2020. Gigi avrebbe conosciuto Denise proprio in quell’occasione e, rapito da un colpo di fulmine, ha iniziato a frequentarla. I due hanno preferito tenere segreta la relazione, evitando che finisse nel polverone mediatico. Ma la notizia è trapelata ugualmente, forse anche a causa di una gravidanza che avrebbe comportato sicuramente pettegolezzi. E così Gigi D’Alessio, a novembre 2021, ha ben pensato di annunciare l’arrivo di Francesco, il quinto figlio.

Gigi D'Alessio
Crediti: Gigi D’Alessio/Instagram

Nelle pagine di Novella2000, il cantante napoletano ha raccontato che entrambi sono felici insieme, ma non vivono a Napoli, bensì a Roma. “Sono molto felice della mia vita con Denise perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. È molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto“. Una dichiarazione che alcuni fan hanno interpretato come una frecciatina, neppure molto velata nei confronti di Anna Tatangelo, con la quale ha condiviso spesso le luci della ribalta sul palco.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Finora Denise Esposito non era mai apparsa sui social di Gigi D’Alessio. Oltre alla testimonianza dei paparazzi, che negli ultimi mesi hanno cercato di immortalare con costanza la neo coppia, nessuno dei due ha mai avvertito l’esigenza di coinvolgere il pubblico nella loro sfera privata. Ma qualcosa è cambiato: qualche giorno fa, il cantante napoletano ha introdotto Denise ai suoi follower di Instagram, pubblicando uno scatto romantico al chiaro di luna.

Pulsante per tornare all'inizio