Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Costanza Caracciolo stupenda in costume: la foto è boom di like

La moglie di Bobo Vieri si sta godendo le ultime settimane di vacanza prima di tornare alla routine quotidiana

Costanza Caracciolo è uno dei volti più chiacchierati, ma anche apprezzati del piccolo schermo. Non solo una bellissima donna, ma anche con il talento per la conduzione, spesso l’abbiamo vista protagonista di alcune interviste ed altre volte al timone di qualche trasmissione. Adesso però, prima di tornare alla routine quotidiana, Costanza Caracciolo si sta godendo ancora qualche giorno di vacanza. 

Costanza Caracciolo è uno ben noto, soprattutto al mondo del gossip. La conduttrice, oltre che per la sua brillante carriera sul piccolo schermo, infatti, è spesso finita sotto i riflettori per la sua relazione con Bobo Vieri. I due, infatti, sono ormai sposati da qualche anno e hanno messo su una bellissima famiglia insieme.

Costanza Caracciolo
Instagram

La coppia si sta godendo in questi giorni ancora qualche giorno di vacanza in dolce compagnia anche con le loro due figlie, prima di tornare agli impegni della routine quotidiana. Bobo Vieri in veste di opinionista sportivo, soprattutto nel calcio, e Costanza Caracciolo nelle trasmissioni dove spesso siamo soliti vederla. Ma prima di finire le loro vacanze, ecco come si è mostrata la showgirl.

La storia d’amore tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

Lui uno dei nomi più importanti della storia calcistica, lei molto conosciuta sul piccolo schermo. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono conosciuti nel 2017 e solo un anno più tardi sono convolati a nozze, di fronte a pochi e intimi invitati. La relazione tra i due procede a gonfie vele e nel frattempo nella loro vita sono arrivati anche due bellissimi doni, Stella e Isabel. Anche se nella loro vita non sempre tutto è filato liscio, come quando qualche anno fa Costanza Caracciolo ha dovuto vedersela con un aborto spontaneo a soli tre mesi di gravidanza. Un periodo terribile, di cui la conduttrice ancora oggi fa fatica a raccontare.

Costanza Caracciolo
Instagram

Vacanze spagnole per la showgirl

Prima di tornare alla routine quotidiana, Costanza Caracciolo ha deciso, insieme al resto della sua famiglia, di godersi ancora qualche giorno di relax lontano dalla frenesia cittadina. Per questo, la famiglia Vieri ha deciso di volare lontano a Formentera, dove si sta godendo ancora qualche settimana di vacanza. Costanza Caracciolo ha immortalato le sue vacanze in uno scatto che ha subito colpito i fan e ottenuto tantissimi like. La conduttrice si è mostrata con un bikini total black e un paio di occhiali da sole che le incorniciano il viso. La showgirl è in formissima e sempre bella e sorridente di fronte la fotocamera. Ecco lo scatto super apprezzato dai fan:

Costanza Caracciolo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio