Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVelvet Amarcord

Maria De Filippi versione casalinga prepara una torta: versione inedita

La conduttrice di "Uomini e Donne" ha fatto chiacchierare il web con la sua foto da casalinga

Maria De Filippi è senza dubbio tra le conduttrici più amate della tv italiana. Una donna di successo a 360 gradi, ogni programma che crea e conduce si rivela una mossa vincente per casa Mediaset, di cui è da anni la considera la sua punta di diamante più preziosa. Se siamo però abituati a vederla in tiro sul piccolo schermo, impeccabile anche con abiti più sportivi, questa volta nella nuova foto social appare in vesti diverse. 

Maria De Filippi si sta preparando al suo ritorno in tv. Dopo qualche mese di pausa, in cui nemmeno Temptation Island è andato in onda, la conduttrice sta ricaricando le ultime energie per tornare alla routine quotidiana a Roma adesso che inizierà di nuovo la messa in onda dei suoi programmi di punta, da Uomini e Donne ad Amici.

Maria De Filippi
Screenshot

La prossima, come ogni volta, sarà una stagione parecchio impegnativa per Maria De Filippi, che inoltre ha lavorato anche durante l’estate per prepararsi al meglio alle nuove edizioni tra casting e nuovi incontri. Eppure, se siamo spesso abituati a trovarla sempre impeccabile, questa volta sul web è comparso uno scatto, subito diventato virale, di Maria De Filippi in vesti molto diverse da quello che siamo abituati.

Maria De Filippi ancora in vacanza prima del rientro a Roma

Maria De Filippi quest’anno ha allungato le sue vacanze estive. Uomini e Donne, il primo tra i suoi programmi in ripartenza, tornerà infatti il 19 settembre e non più il 12 come promesso. Un’esigenza del nuovo palinsesto Mediaset, ma sicuramente ha giovato anche alla moglie di Maurizio Costanzo che può godersi una vacanza un po’ più lunga. Per i suoi giorni di relax Maria De Filippi ha deciso di rifugiarsi nella villa estiva insieme a Maurizio Costanzo e il figlio Gabriele sulle coste toscane, in provincia di Grosseto. Qui sta trascorrendo anche qualche giorno di relax prima di tornare alla suo routine lavorativa a Roma.

Maria De Filippi
Screenshot

La conduttrice versione casalinga

Mentre Maria De Filippi si gode le sue vacanze, intanto sul web è spuntato fuori un nuovo scatto probabilmente del passato che la mostra in vesti del tutto inedite. Siamo abituati a vederla sempre impeccabile, ma questa volta vedremo la conduttrice in vesti casalinghe. La moglie di Maurizio Costanzo nella foto è in cucina, probabilmente alle prese con una torta e la farina è ovunque, anche sul suo naso. Si tratta di uno scatto del passato, in cui infatti Maria De Filippi appare sicuro molto ringiovanita e sul suo viso compare anche un sorriso, segno del suo divertimento tra i fornelli. Ecco la foto in questione, che in poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti:

Maria De Filippi
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio