Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Tina Cipollari, come si è presentata alla serata con le amiche

L'opinionista del dating show di "Uomini e Donne" - prima del ritorno sul piccolo schermo - trascorre le sue vacanze in compagnia

Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Uomini e Donne. I telespettatori adorano la sua particolare verve che prende possesso dello studio del daytime Mediaset. Ed ora che trascorre le sue vacanze tra viaggi e piacevolissime serate estive, l’opinionista ha colto l’occasione nel rivedere le sue amiche. 

Manca ancora qualche settimana alla prima puntata di Uomini e Donne, pochissimo invece alla sua prima registrazione che vedrà il ritorno in studio dei beniamini del programma. Oltre a Gianni Sperti, ad occupare il consueto al fianco dell’ex ballerino è la bionda Tina Cipollari. Presto, sarà molto probabile che i telespettatori rivedranno le baruffe con l’acerrima ‘nemica’ Gemma Galgani per esempio, e non solo. Si vocifera che a far ritorno tra il parterre senior saranno – appunto – la dama di Torino, Ida Platano e Armando Incarnato, ma per esser certi su chi tornerà dei senior e delle dame del Trono Over, bisognerà attendere la messa in onda della trasmissione. Tornando all’opinionista, la Cipollari è stata pizzicata in giro in compagnia delle sue amiche e pare non sia passata inosservata.

Tina Cipollari
Instagram

Tina Cipollari: la Vamp sensuale in vacanza

Anche la bionda opinionista di Uomini e Donne si è concessa delle meritate vacanze dopo un anno di lavoro intensissimo. Ed eccola infatti sul suo profilo Instagram, ritratta in una fotografia, bellissima accanto alle sua amiche. La Cipollari è stata pizzicata tra le strade della città felice e serena. Infatti, dagli scatti fotografici resi noti sul suo account social si comprende quanto sia contenta di trascorrere qualche serata insieme alle sue amiche. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web. I fan dell’opinionista hanno lasciato like e commenti citando anche il suo bellissimo outfit che l’ha resa sensuale agli occhi degli account social. La Vamp si sta godendo le sue vacanze, all’insegna del relax, del divertimento e della leggerezza prima di tornare negli studi Mediaset con la nuova edizione di Uomini e Donne, dove rivedrà alla conduzione Maria De Filippi. Un’estate – questa – all’insegna del benessere per Tina. Infatti è l’espressione del suo viso a mostrare la sua serenità interiore.

Tina Cipollari e le amiche
Instagram

Nel mare mosso della Calabria: altra meta estiva per Tina Cipollari

L’opinionista Tina si è recata in Calabria per continuare le sue vacanze estive. E questa volta, ad attenderla, un mare agitato e decisamente suggestivo. Nonostante il vento, Tina Cipollari si è posizionata tra gli scogli con l’intento di praticare la pesca. Vestito rosso e rigorosamente cappello di paglia sul capo. A documentare il tutto le Instagram Stories rese note sul suo account ufficiale Instagram, che hanno attirato l’attenzione dei followers.

Tina Cipollari in Calabria
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio