Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Armando Incarnato, nuovo cambio di look: ecco come si è presentato

Il cavaliere del parterre over di "Uomini e Donne" ha mostrato sui social il risultato

In attesa di tornare nello studio di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha scelto di sfoggiare una nuova mise sui social. Il cavaliere del dating show ha condiviso le foto del suo restyling attraverso le proprie Instagram Stories: ecco il nuovo look.

Apprezzato e criticato in egual misura, Armando Incarnato è sicuramente uno dei volti più noti di Uomini e Donne. Il cavaliere, che ha un rapporto di amicizia molto stretto con Ida Platano, è celebre per i suoi scontri, in particolare con Gianni Sperti e Tina Cipollari, che animano le vicende del trono over. Molto attivo sui propri social, Incarnato vanta un profilo Instagram di oltre 228 mila follower, che lo seguono costantemente. In virtù di ciò, al cavaliere piace condividere alcuni momenti della propria quotidianità, come anche in quest’ultima occasione. Come è evidente anche durante la messa in onda del programma, Incarnato cura molto il suo aspetto e, in attesa di tornare nello studio mariano, ha deciso di concedersi un cambio di look. Ecco oggi come appare.

Armando Incarnato
Credits: Armando Incarnato/Instagram Stories

Armando Incarnato, come si mostra oggi il cavaliere di Uomini e Donne: nuovo look

Attraverso alcune Instagram Stories, Armando Incarnato ha informato i propri follower di essere tornato nuovamente dal parrucchiere. Il cavaliere si è concesso un nuovo taglio di capelli, probabilmente per prepararsi al meglio alle riprese della nuova stagione di Uomini e Donne. La messa in onda del dating show è prevista per il prossimo lunedì 19 settembre, mentre le riprese dovrebbero avere inizio già a partire dal weekend del 27 e 28 agosto.

Armando Incarnato
Screenshot

Insomma, Armando Incarnato sembra aver detto addio – per ora, almeno – al suo ciuffo, stando a quanto ha mostrato sui propri social. Il celebre volto del dating show di Canale 5 avrebbe dunque optato per un taglio corto, che ha poi condiviso sul suo profilo Instagram. Immediati sono stai gli apprezzamenti da parte degli utenti, che si sono complimentati per il risultato finale. “Stupendo come sempre“, ha scritto qualcuno sotto l’ultima foto condivisa da Incarnato. “Bellooooooo“, ha commentato qualcun altro. Insomma, nonostante le critiche continue ricevute in studio, soprattutto a seguito dei frequenti scontri di cui si rende protagonista, il cavaliere è uno dei volti di Uomini e Donne più popolari e amati del pubblico. Proprio lui è uno dei volti più attesi per la stagione 2022-2023 del trono over, insieme a Ida Platano, Gemma Galgani e probabilmente anche Riccardo Guarnieri (sebbene di quest’ultimo non sia sicura la partecipazione).

Armando Incarnato
Credits: Armando Incarnato/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio