Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Drusilla Foer, pantaloncini ed eleganza: la conduttrice (anche questa volta) è la più chic

Ha ammaliato i tanti followers con l'outfit reso noto sui canali social. E non poteva che ricevere fiumi di like

Drusilla Foer grazie al successo riscosso al Festival di Sanremo ha spiegato in un’intervista a Telepiù come la sua vita sia diventata (forse) un po’ più semplice. Non deve più far capire agli altri chi sia, come si mostra scorrendo la galleria fotografica del suo profilo Instagram, ma abbiamo scelto di mostrarvene uno dei tanti in cui appare molto chic. 

Dopo il successo ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo, quando Drusilla Foer ha affiancato per una sera Amadeus alla conduzione, dal 6 giugno la showgirl ha condotto l’Almanacco del giorno dopo, un ritorno a suo modo della celebre trasmissione Rai andata in onda dal 1976 al 1994. Drusilla Foer riesce a fare televisione veicolando contenuti e cultura, ed è con tale genio che entra nelle case degli italiani catturando l’attenzione del pubblico. Esattamente come è riuscita a dare durante la sua conduzione al Festival di Sanremo. Più un debutto una consacrazione al punto tale da essere tra i nomi più richiesti per nuovi progetti televisivi. Se Drusilla sia più Foer o Gori, ciò che interessa e quanto vincente sia la fusione delle due identità tenute legate dalla stessa anima.

Drusilla Foer
Il personaggio Drusilla Foer, alter ego dell’ attore e regista teatrale Gianluca Gori, posa per i fotografi presso il circolo sportiva Rai di Tor di Quinto, Roma, 8 Maggio 2022. ANSA/GIUSEPPE LAMI

Drusilla Foer sempre al top tra shooting e progetti

Drusilla Foer non è un semplice personaggio creato dalla mente brillante di Gianluca Gori, ma è il percorso di identità dello stesso autore che ha “generato” l’elegante e distinta nobildonna. La showgirl è la voce – che a modo suo e con un pizzico di ironia – punta il dito sugli aspetti critici di una società spesso cieca. E’ leggerezza e profondità al contempo. Dopo il successo al Festival di Sanremo che l’ha fatta conoscere ai più, il 3 maggio ha condotto anche i David di Donatello accanto a Carlo Conti su RaiUno e presto la vedremo anche nei panni da cantante come ha annunciato su Instagram.

Drusilla Foer
Instagram

“Sono anni che progettiamo un disco insieme. É il momento di entrare in studio a registrare qualcosa di grande. Presto ci saranno novità per voi”, ha scritto in calce al post che ha annunciato anche il suo tour estivo Eleganzissima Estate. Nella vita professionale di Drusilla Foer non vi è soltanto il teatro e la tv, ma ad oggi sembra che ci sia anche un progetto discografico.

Drusilla Foer
Instagram

La sua eleganza spazia anche sui social ed è guardando lo scatto fotografico che la ritrae con un paio di pantaloncini a catturare l’attenzione dei followers. Anche in questa occasione la conduttrice è la più chic. Fotografata da Filippo Brunori, Drusilla indossa un outfit mozzafiato e stivali firmati Daniele Ancarani. Il post ha scatenato i fan tra like e commenti. Un vero successo!

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio