Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Si sposano dopo pochi mesi dalla scelta: la coppia di “Uomini e Donne” non ha perso tempo

I due ex protagonisti del trono classico hanno già deciso di convolare a nozze, ma c'è qualche dubbio

Uomini e Donne è quasi al termine della sua pausa estiva. Dopo lescelte dei tronisti della scorsa stagione del dating show, Maria De Filippi è pronta a inaugurarne una nuova che prenderà il via il prossimo 19 settembre. Ma nel frattempo i gossip sulle ex coppie del trono di Canale 5 non vanno in vacanza. Ecco l’ultimo scoop tra due dei protagonisti della scorsa stagione. 

Fanno notizia le coppie di Uomini e Donne specie in vacanza, e soprattutto sul finire dell’estate. Forse perché il pubblico compulsa i possibili sviluppi. L’ultimo scoop che ha fatto il giro del web, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione del dating show, ha riguardato una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. Stiamo parlando di quella formata da Veronica Rimondi e Matteo Farnea.

L’ex tronista, infatti, tra alti e bassi ha scelto proprio di uscire con Matteo e proseguire la loro conoscenza al di fuori dello studio di Uomini e Donne. E pare che le cose proseguano più che bene, visto l’importante annuncio recepito da una delle ultime Instagram Stories della coppia. Ecco cosa sta succedendo.

Veronica Rimondi e Matteo Farnea dopo Uomini e Donne

Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono stata tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne più amati dal pubblico. Il loro è stato un percorso fatto di alti e bassi, in cui però alla fine hanno trionfato i sentimenti. Anche all’esterno del programma in onda su Canale 5, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore si amano molto e appaiono in ogni occasione molto affiatati. Eppure, l’ultimo annuncio fatto sui social ha lasciato un po’ spiazzato il pubblico che li segue.

Uomini e Donne
Instagram

La coppia presto all’altare?

L’ultima Instagram Stories pubblicata da Matteo Farnea è stata abbastanza inequivocabile. Il giovane, infatti, ha condiviso uno scatto in cui sono visibili le sue mani e quelle della sua dolce metà intrecciate e compare un anello. La didascalia non ha bisogno di chiarimenti: “Ha detto sì“. Veronica Rimondi e Matteo Farnea sono prossimi all’altare? Per il momento la coppia non ha smentito il gossip, quindi sembra che l’intuizione di un possibile matrimonio sia effettivamente veritiera.

Uomini e Donne
Instagram

Nel frattempo si alzano però i dubbi dei followers, in particolare a dare voce alle polemica è stata Deianira Marzano. L’influencer, infatti, pensa che i due già si conoscessero prima del programma, altrimenti non sarebbe spiegato un gesto così importanti in così poco tempo. L’ex tronista ha replicato prendendo in giro l’esperta di gossip per una parola messa fuori posto, ma non ha proferito parola per smentire o confermare il gossip. Matrimonio in vista? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio