Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Perfida…” Romina Carrisi racconta il suo “dramma”, la sorella Cristel reagisce così

Le sorelle Carrisi hanno accettato l'invito di Mara Venier e partecipato a "Domenica In": nel corso dell'intervista, Romina Jr ha raccontato di una storia finita male

Romina Carrisi si è raccontata senza filtri ai microfoni di Domenica In, spiegando a Mara Venier perché non è andata a buon fine la relazione con Francesco Gaste (anche senza menzionarlo). Intanto sua sorella Cristel le ha fatto compagnia e zia Mara l’ha definita persino “perfida”.

Forse oggi Romina Carrisi è molto più schiva e attenta a rilasciare interviste, anche se è spesso presente nel salotto di Oggi è un altro giorno. Ma in quel caso galeotto fu il set che le ha permesso di conoscere il suo attuale compagno, Stefano Rastelli. I due hanno un’importante differenza d’età a dividerli, ma a nessuno dei due interessa quale sia la cifra. Eppure c’è stato un tempo in cui la figlia di Albano e Romina Power ha raccontato in TV di una storia d’amore finita e della possibilità di avere dei figli.

Romina e Cristel Carrisi
Romina e Cristel Carrisi

Al suo fianco, seduta su quel divano bianco di Domenica In, c’era sua sorella Cristel, che oggi ha una bellissima famiglia composta da marito imprenditore (e benestante) e tre bambini. Intervistate da Mara Venier qualche anno fa, le sorelle Carrisi hanno dimostrato la propria complicità anche raccontando episodi forse dal retrogusto amaro, come può essere una separazione.

Romina Carrisi racconta a Mara Venier la fine di un amore: la reazione di Cristel

Seduta comodamente nel salotto di Domenica In, Romina Carrisi è riuscita a sbottonarsi circa la sua vita privata. A tenerle compagnia in diretta TV è stata sua sorella Cristel, che tuttavia non ha potuto fare a meno di ridacchiare ascoltando le risposte di Romina Jr, beccandosi un “perfida” da parte di zia Mara. Riflettendo su possibili bambini in un futuro non molto lontano, la figlia di Albano ha scherzato dicendo che “mi manca la materia prima“. Cristel, invece, è felicemente sposata con Davor Luksic dal quale ha avuto tre bambini. Romina ha spiegato in diverse interviste di non essere mai stata molto fortunata in amore.

Romina Cristel Carrisi
Romina e Cristel Carrisi

All’epoca dell’intervista – parliamo del 2019 – Romina ha spiegato a zia Mara di aver messo un punto alla relazione con Francesco Gaste. Stavano insieme da un anno e avevano deciso anche di vivere insieme a Los Angeles. Ma, dopo 12 mesi, la figlia di Albano ha raccontato di aver ragionato a lungo sul loro futuro e ha così preso una decisione “ponderata”, chiudendo la storia. Perché è finita tra i due? Incompatibilità, a detta della figlia di Romina Power. “Sai quando cerchi di far entrare un quadrato dentro ad un cerchio? Quando non c’è compatibilità è inutile insistere“, ha raccontato alla Venier.

Romina Cristel Carrisi
Romina e Cristel Carrisi

Romina Carrisi ha precisato che la rottura era freschissima, avvenuta circa una settimana prima rispetto a quell’intervista, ma che ormai non poteva più tornare sui propri passi perché incompatibili. Eppure la figlia di Albano si è sempre aggrappata al sogno di trovare il grande amore e forse con Stefano Rastelli ci è riuscita.

Pulsante per tornare all'inizio