Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Kate Middleton ha ceduto alla chirurgia estetica? Il prima e il dopo della duchessa

La moglie del principe William si è concessa qualche ritocchino o è una bellezza al naturale?

Kate Middleton è considerata una delle donne più belle ed eleganti al mondo. Ogni cosa che indossa entra subito in tendenza e va a ruba, e sono moltissime le donne che vorrebbero emulare il suo aspetto. Ma alcuni si sono chiesti, osservando il suo cambiamento negli anni, se la duchessa di Cambridge non abbia ceduto al ritocchino estetico. Ecco che cosa ne pensa l’esperto.

Se si osserva con attenzione lo stile della moglie del principe William la trasformazione è innegabile. I capelli, gli outfit e il portamento della Middleton hanno subito un notevole cambiamento. Quella ragazza acqua e sapone che ai tempi riceveva anche molte critiche, oggi ha lasciato spazio ad una vera e propria icona della moda.

Ansa

Anche in viso i lineamenti di Kate Middleton hanno subito dei cambiamenti. Le foto di quando era una giovane studentessa, infatti, mostrano delle guance più paffute che, ad oggi, si sono trasformate in zigomi spigolosi. Ma dietro alle piccole trasformazioni c’è lo zampino di un chirurgo?

Kate Middleton e la bellezza al naturale

In un articolo di qualche tempo fa, sulla questione si era interrogato l’Express.co.uk. A tale proposito aveva intervistato la dottoressa Lucy Glancey, con specializzazione in chirurgia estetica. L’esperta ha rivelato che la duchessa di Cambridge non ha subito nessun intervento di chirurgia plastica.

Ansa – Kate Middleton al diploma al St Andrews

La dottoressa ha definito Kate Middleton come “una bellezza al naturale”. Ciò non significa, però, che non dedichi del tempo alla cura di sé. Probabilmente, infatti, la moglie del principe William si è concessa dei trattamenti dentali per rendere il proprio sorriso più splendente. Chi si occupa della sua immagine, inoltre, ha dato attenzione allo sguardo rimpolpando le sopracciglia.

Gli zigomi più pronunciati, invece, sono il risultato dell’avanzare dell’età e della dieta con la quale ha perso diversi chili. Rispetto agli anni degli studi, infatti, oggi Kate è più magra e mostra un fisico snello e allenato. Una menzione a parte, invece, spetta ai capelli. Prima, infatti, la duchessa di Cambridge portava un taglio scalato e ribelle. Da quando è entrata a far parte della Famiglia Reale, invece, ha un capello morbido, un colore radioso e un taglio ordinato, che riesce ad acconciare in modi differenti. La notizia più buffa, però, racconta che una azienda di chirurgia estetica ha utilizzato proprio l’immagine di Kate per promuovere degli interventi facciali. Si dice che ciò abbia causato l’indignazione della Famiglia Reale che avrebbe fatto rimuovere prontamente l’annuncio!

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio