Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Belen Rodriguez, che pasticcio con la tinta fai-da-te: com’è diventata

La showgirl ha preferito acquistare una tinta per capelli e lavorarci in autonomia, ma il risultato non è stato dei migliori: cos'è successo

Belen Rodriguez ha commesso un errore di valutazione, eppure ha voluto condividerlo con i suoi follower di Instagram. La showgirl si è concessa una tinta fai-da-te alterando il colore dei suoi capelli: com’è diventata.

Anche alle celebrità capita di commettere qualche errore beauty di tanto in tanto ed è quello che è accaduto a Belen Rodriguez. La showgirl non ha indugiato e ha prontamente mostrato ai suoi follower il risultato di una tinta fai-da-te che ha completamente stravolto il suo look. La showgirl continua a coccolare i fan che seguono minuziosamente la sua vita attraverso ciò che pubblica sui social.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

La sua, del resto, è stata un’estate ricca di novità e soddisfazioni, soprattutto grazie ad un amore ritrovato. Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, è tornato nella loro vita a tutto tondo. Nonostante gli alti e bassi che hanno segnato la loro relazione negli ultimi anni, Stefano e Belen hanno dimostrato di essere ancora molto legati l’uno all’altra. Che la terza sia la volta buona? È quello che si augurano i fan che hanno sempre tifato per un loro happy ending definivo. Ma cos’avrà combinato Belen con i suoi capelli?

Belen Rodriguez, tinta fai-da-te non riuscita: come sono adesso i suoi capelli

Alzi la mano chi nella vita non ha mai sperimentato una tinta dai-fa-te a casa. Può capitare che non si abbia la pazienza né il tempo di andare dal parrucchiere e lasciare che faccia le sue magie con i nostri capelli. Può succedere che, in modalità pigrizia, si opti per una soluzione più economica e rapida, acquistando una tintura per capelli da applicare poi a casa in totale autonomia. Il risultato non sempre è garantito, come ha dimostrato Belen nelle sue storie Instagram.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Finora la showgirl ha sempre mostrato i suoi look impeccabili, anche lato beauty. I suoi capelli cioccolato effetto ramato si sposano benissimo con la sua carnagione e con il colore degli occhi, motivo per cui non abbiamo mai visto Belen optare per una tinta più chiara. Questa volta, però, la showgirl ha commesso un errore di valutazione. Concendendosi una tinta fai-da-te, forse per risparmiare tempo, ha completamente stravolto il colore naturale dei suoi capelli.

Belen Rodriguez
Crediti: Belen Rodriguez/Instagram

Un incidente di percorso che ha alterato – seppur di poco – il suo aspetto. Belen, che non si è mai risparmiata con l’autoironia, ha mostrato ai suoi follower il cambiamento post tintura per capelli fai-da-te. “Questo succede quando uno si fa la tinta da solo“, ha spiegato in una storia Instagram, mostrando i capelli legati e più scuri rispetto al solito. In discalia, una sola parola: “Nera“. Tuttavia la showgirl avrebbe lasciato le punte più chiare, restituendo un effetto shatush più naturale e salvandosi in calcio d’angolo. In ogni caso è bellissima anche così, con i capelli neri.

Pulsante per tornare all'inizio