Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Fiorello e Amadeus a cena con le rispettive mogli: elegantissime, eccole

Il duo artistico ha immortalato la vacanza in Sardegna sui social, condividendo uno scatto a cena fuori con le mogli Giovanna e Susanna

Amadeus e Fiorello sono un duo artistico ben consolidato. Amici di vecchia data, hanno trascorso le vacanze estive insieme in Sardegna con le rispettive consorti, immortalando il momento anche sui social.

Un’amicizia fortissima, quella che lega Amadeus e Fiorello, che dura da decenni e che ha superato persino il banco di prova di Sanremo. Il conduttore della Rai è ormai il direttore artistico del festival musicale italiano da ben tre edizioni ed è prontissimo ad affrontare la quarta. Quella del 2023 sarà sicuramente un’edizione scoppiettante, considerando che Amadeus ha già annunciato la presenza di Chiara Ferragni. L’influencer è la co-conduttrice che aprirà e chiuderà la kermesse e pare che anche il marito Fedez sarà coinvolto, ma questa volta non come concorrente.

Fiorello e Amadeus
Crediti: Ansa

Mentre i preparativi per una nuova edizione proseguono indisturbati, Amadeus e Fiorello hanno scelto di concedersi una vacanza di coppia con le rispettive mogli. E la loro uscita a quattro ha immediatamente rapito l’attenzione del web e subito dopo dei media.

Fiorello e Amadeus a cena fuori con le mogli: i look sono pazzeschi

Amadeus e Fiorello sono una coppia artistica dalla chimica invidiabile, al punto da aver persino coniato un nome di coppia. Hanno scelto di raggiungere la Sardegna come meta delle proprie vacanze estive, in compagnia delle rispettive consorti, eppure trascorrono tantissimo tempo insieme, sia sulla spiaggia che a cena fuori. A documentare alcuni spezzoni di vacanza è stato proprio Fiorello, ma tenendosi ben lontano dal proprio account Instagram che a conti fatti non esiste più.

Fiorello e Amadeus
Crediti: Ansa

Lo showman, non molto tempo fa, aveva deciso di fare piazza pulita dei suoi post, regalando ai fan una pagina bianca del suo account social. Amadeus, invece, ha un profilo in condivisione con la moglie Giovanna Civitillo, dove condividono foto e informazioni di servizio con i fan. Durante una cena fuori insieme a Fiorello e Susanna Biondo, lo showman ha rubato il telefono al compagno d’avventure televisive e ha condiviso un video ribattezzandosi i nuovi Ferragnez, o meglio gli Amarello.

Fiorello e Amadeus
Amadeus, Fiorello e consorti

Dopo un’estate di sguazzamenti al mare e dopo essere stati paparazzati ovunque possiamo dire che siamo i nuovi Ferragnez, gli Amarello“, sentenzia Fiorello. Poi specifica che l’estate è ormai finita per Amadeus, sommerso dagli impegni televisivi. Si parte con la nuova edizione dei Soliti Ignoti, che a settembre ritornerà in prima serata su Rai 1. Poi sarà la volta di Arena 60 e infine il Festival di Sanremo 2023. Nel frattempo, Amadeus ha condiviso una fotografia insieme a sua moglie Giovanna, Fiorello e la consorte Susanna mentre si godono una cena tra amici. Giovanna, seppur seduta, indossa un abito bianco a righe bianco. Susanna, invece, propone un abito arancione a fiori. Fiorello la segue con una camicia a trama zebrata bianca e rossa, mentre Amadeus va sul classico con una t-shirt bianca.

Pulsante per tornare all'inizio