Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Massimiliano Rosolino, bacio tenerissimo alla figlia

Il campione olimpionico di Sidney 2000 si gode le vacanze con la famiglia e uno scatto fotografico su Instagram attira l'attenzione dei followers

In una serie di Instagram Stories, Massimiliano Rosolino intenerisce il pubblico social con accanto le figlie. Momenti di relax in un’insolita giornata d’estate.

Massimiliano Rosolino, il campione olimpico di Sidney 2000 ha conosciuto l’attuale compagna Natalia Titova, durante una delle sue tante partecipazioni televisive. E’ nel 2007 che incontra la ballerina grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del programma televisivo condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Natalia Titova era stata scelta come sua maestra di ballo.

Massimiliano Rosolino
Instagram

Genitori di due figlie, il matrimonio si fa attendere, ma poco importa quando la vita di coppia prosegue a gonfie vele e i progetti familiari continuano a dare soddisfazioni. A dare altrettanto amore sono – appunto – le figlie Sofia Nicole, nata nel 2011, e Vittoria Sidney venuta al mondo nel 2013. Il secondo nome della secondogenita le è stato dato in onore della vittoria del papà Massimiliano durante le Olimpiadi in Australia del 2000.

Massimiliano Rosolino una vita attorniata dall’amore

L’ex nuotatore, insieme alla compagna e alle figlie, vive in una villa nella città di Roma. Incantevole e comoda per tutta la famiglia. Spesso, angoli della sua casa fanno capolino nelle sue Instagram Stories o post social. Il profilo è – difatti – ricco di immagini che raccontano il suo quotidiano, interessante per tantissimi followers che superano i ben 103K. Ed è proprio sulla sua piattaforma che poche ore fa, l’ex nuotatore ha raccontato una ‘insolita’ giornata vacanziera. Gli animi sono distesi ed il relax fa da padrone. Un momento condiviso con le sue figlie che sono state le vere protagoniste della serie di scatti fotografici inserite nelle recenti Stories. Bellissime e solari. Sofia Nicole e Vittoria Sidney riempiono d’amore il proprio papà e Massimiliano arricchisce il momento con divertentissimi sketch.

Massimiliano Rosolino e figlia
Instagram

Una foto più di tutte conquista i fan ed è il ritratto di un bellissimo bacio dato alla figlia. Lo sguardo è identico all’ex nuotatore. Anche i colori del suo incarnato non mentono. Per non parlare dei biondissimi capelli, simili a Massimiliano Rosolino. La passione per il nuoto ha conquistato anche le sue figlie – come si evince dalle Instagram Stories – e non poteva che essere forte, esattamente come la passione dell’ex nuotatore che nel corso della sua carriera ci ha dimostrato grazie proprio al suo talento e alla sua disciplina. Il profilo Instagram di Rosolino racconta i recenti Europei di nuoto di Roma con video e scatti fotografici. L’ex campione si fotografa insieme alla figlia e al collega Filippo Magnini tra la folla del Foro Italico, e con un forte “Forza IT” in calce al post si legge: “La scuola dei campioni. Oggi anche la nazionale di sincro a fare il tifo!”.

Massimiliano Rosolino al Foro Italico
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio