Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier, avete mai visto il figlio? Rapporto ritrovato dopo tempo

Non tutti conoscono il primo figlio della conduttrice, con cui ha riallacciato i rapporti da poco tempo: ecco chi è

Mara Venier è uno dei personaggi televisivi più amati. La sua conduzione a Domenica In ha solo contribuito ad aumentare il consenso da parte del pubblico, ma la sua carriera era iniziata ormai già da anni, prima sul grande e poi piccolo schermo. Eppure, quello che non tutti sanno è che Mara Venier ha anche dei figli e in particolare con uno pare aver ritrovato da poco il suo rapporto.

Mara Venier è spesso finita sotto i riflettori non solo per la sua brillante carriera, ma anche per la sua vita sentimentale. Oggi la conduttrice è felice al fianco di Nicola Carraro, ormai suo compagno di vita. Con l’ex produttore cinematografico, Mara Venier condivide la quotidianità, fatta di avventure e nuove esperienze in coppia e tanto divertimento.

Mara Venier
Screenshot

Eppure, prima di Nicola Carraro ci sono stati altri uomini per la conduttrice, alcuni dei quali le hanno dato dei figli. Tra questi anche Pier Paolo Capponi, uno dei suoi primi amori, con il quale è nato il primo figlio maschio per Mara Venier. Stiamo parlando di Paolo Capponi, con il quale i rapporti sono stati ritrovati da pochi anni. Ecco chi è il figlio della conduttrice di Domenica In.

Chi è Paolo Capponi

Nato nel 1975, Paolo Capponi ha attualmente 47 anni ed è stato il primo figlio maschio di Mara Venier, nato dalla sua storia con Pier Paolo Capponi. Non sappiamo molto sulla sua vita privata, essendo molto attento alla sua privacy e, nonostante sia il figlio della conduttrice di Domenica In, non è poi così avvezzo al mondo dello spettacolo. Sappiamo però che Paolo Capponi è sposato, ad annunciarlo è stata proprio Mara Venier quando ha raccontato che sarebbe andata al suo matrimonio. Inoltre, ha anche un figlio, Claudio Capponi, avuto dalla moglie Valentina, grazie al quale è riuscito a ricucire il suo rapporto con la mamma.

Mara Venier
Instagram

Il rapporto tra Paolo Capponi e Mara Venier

Tra madre e figlio all’inizio c’è stato un rapporto molto complicato. Alla separazione da Pier Paolo Capponi, infatti, il figlio è voluto restare con il padre e per questo si è allontanato da Mara Venier. Dopo la scomparsa del padre però, il giovane si è riavvicinato a sua madre, complice anche l’arrivo del suo primo figlio, Claudio Capponi. Sarebbe stato proprio il piccolo a ricucire i rapporti con la conduttrice, ormai da tempo sfaldati. Adesso Mara Venier e Paolo Capponi hanno ritrovato la serenità e spesso si mostrano insieme anche sui social di fronte i loro followers.

Mara Venier
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio