Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lady Diana, chi sono le sorelle che volevano impedire il matrimonio con Carlo

Avete mai visto le due sorelle presenti anche al battesimo di Archie? Ecco chi sono Sarah e Jane

Lady Diana non è solo una principessa di casa Windsor, ma certamente un’icona, non solo per la popolazione inglese, ma anche oltre i confini nazionali. Purtroppo la pace che l’ex moglie del Principe Carlo ha sempre cercato non è stata mai trovata, ma nonostante le difficoltà nella sua breve vita ha avuto vicino persone che gli hanno voluto bene, come le sue due sorelle. Ecco chi sono Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes. 

Lady Diana è una delle donne più influenti degli ultimi anni. Personaggio emblematico della famiglia reale inglese, ha sempre saputo stare al centro dell’attenzione e attirare i riflettori sulla sua vita, dal primo incontro con il Principe Carlo e fino al suo tragico destino.

Lady Diana
Photo Credits: Ansa

Ma nonostante la sua vita sia stata ricca di difficoltà a iniziare dalla sua infanzia, Lady Diana è stata spesso accompagnata nel suo percorso da due ‘amiche’ fidate, le sue due sorelle: Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes. Ecco chi sono le due donne, presenti anche al battesimo di Archie.

Chi sono Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes

Lady Sarah McCorquodale e Lady Jane Fellowes sono le due sorelle maggiori di Lady Diana. Come l’ex consorte del Principe Carlo, fanno parte di una delle famiglie più prestigiose del Regno Unito. Le donne erano presenti anche al battesimo del piccolo Archie, per volere del Principe Harry, che ancora oggi, nonostante il tragico destino della madre, è molto legato alle sue zie. Con Lady Diana le due sorelle avevano, infatti, un bellissimo rapporto, fatto di stima e affetto reciproco. Proprio per questa loro premura nei confronti della sorella più piccola, che dopo l’incontro di Lady D con il Principe Carlo ne volevano impedire le nozze.

Lady Diana
Photo Credits: Ansa

Perché le sorelle di Lady Diana non volevano che sposasse il Principe Carlo?

Lady Diana ha vissuto una vita in cerca della felicità, anche se alla fine non è riuscita a trovare il lieto fine sperato. E anche quando pensava di voler cambiare la sua vita al fianco del Principe Carlo, qualche giorno prima delle nozze ha avuto una terribile soffiata. Pare, infatti, che il suo promesso sposo fosse invaghito di un’altra donna. Per questo motivo, le due sorelle hanno cercato di impedire il matrimonio, consigliando alla sorella minore di riflettere sul suo futuro. Ma Lady Diana anche in quell’occasione ha dato prova della sua determinazione e ha tentato il tutto per tutto al fianco del Principe Carlo, molto prima del tragico destino che l’ha attesa nel 1997 nel tunnel parigino. Eccole in uno scatto degli Anni ’90 in auto mentre ridevano, felici e spensierate, ignare di quello che le avrebbe riservato il futuro.

Lady Diana
Twitter

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio