Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Giorgia Palmas, la figlia è la sua fotocopia: bellissime su Instagram

La showgirl ha condiviso un'emozionante scatto insieme alla piccola, nata dalla relazione con Filippo Magnini

Una raffica di like e apprezzamenti ha invaso il profilo di Giorgia Palmas, dopo il tenerissimo scatto che ha scelto di condividere. La showgirl e conduttrice nostrana, che vanta un profilo social di oltre 1.8 milioni di follower, ha ricevuto moltissimi complimenti: ecco perché.

Giorgia Palmas ha esordito giovanissima, appena diciottenne, nel mondo dello spettacolo. Nel 2000, si classifica seconda nel concorso di Miss Mondo a Londra – piazzamento più alto mai raggiunto dall’Italia nella manifestazione – e consegue il tutolo di Miss Queen Europe 2000. Da lì in poi, ha iniziato a prendere parte a diversi programmi di successo, tra cui Buona Domenica, condotto da Maurizio Costanzo. È tuttavia a partire dal 2002 che diviene celebre al grande pubblico, dopo aver vinto la prima edizione del programma Veline e prendendo il posto di Elisabetta Canalis sul bancone di Striscia la Notizia. Ha al suo attivo anche alcuni ruoli in fiction del calibro di Carabinieri, sebbene negli anni successivi si sia “specializzata” nella conduzione.

Giorgia Palmas

Sul lato sentimentale, Giorgia Palmas è stata legata al calciatore Davide Bombardini, da cui ha avuto la prima figlia, Sofia. Dopo la relazione con Vittorio Brumotti, dal 2012 al 2017, a partire dal 2018 si lega a Filippo Magnini. Con lui si sposa con rito civile il 12 maggio 2021 e in chiesa il 14 maggio dell’anno successivo. Dalla loro relazione nasce la piccola Mia, protagonista dello scatto che di recente ha emozionato i fan: eccole insieme.

Giorgia Palmas, l’emozionate scatto insieme alla piccola Mia

Di recente, Giorgia Palmas ha condiviso un tenerissimo post insieme alla sua secondogenita, prima figlia nata dalla relazione con Filippo Magnini. Alla piccola Mia, che oggi ha 2 anni, la showgirl ha dedicato il ritornello del brano Meraviglioso amore mio di Arisa, suscitando grandi apprezzamenti da parte dei suoi follower.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Sotto lo scatto in questione, che mostra la bimba stretta in un tenerissimo abbraccio alla madre, con il suggestivo sfondo della spiaggia cagliaritana, sono fioccati numerosi apprezzamenti da parte di fan e non solo. Tra tutti, infatti, è spuntato anche il commento di Filippo Magnini, che ha scritto: “Amori miei“. “Siete davvero bellissime“, c’è chi ha affermato con una serie di cuoricini colorati. “Bellissime, famiglia meravigliosa“, ha scritto qualcun altro sotto il post in questione. Molti altri hanno lasciato un pensiero nei confronti della showgirl e della bambina: a dimostrazione del fatto che la showgirl sia una delle personalità dello spettacolo italiano più amate. Di seguito, dunque, riportiamo lo scatto in questione: cosa ne pensate?

Giorgia Palmas e la figlia Mia
Credits: Giorgia Palmas/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio