Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Katia e Ascanio beccati così in spiaggia: fisici statuari al mare, gli scatti

I due ex protagonisti del Grande Fratello ancora oggi sono molto affiatati e continuano a viversi il loro amore lontano dalle telecamere

Era il 2004 quando Katia e Ascanio hanno varcato la porta rossa che ha cambiato per sempre le loro vite. I due, infatti, hanno partecipato entrambi all’edizione dello stesso anno del Grande Fratello, esperienza che li ha fatti incontrare e che ha dato inizio alla loro splendida storia d’amore. 

Katia e Ascanio sono una delle coppie più longeve dei reality italiani, ma soprattutto tra gli ex gieffini più amati. I due, entrambi estranei al mondo dello spettacolo all’epoca, si sono conosciuti quando hanno partecipato al Grande Fratello. La coppia era ignara di ciò che avrebbe riservato il futuro per loro, ma presto si sono resi conto di provare un forte sentimento reciproco.

Katia Ascanio
Instagram

I due ex gieffini, dopo aver dato inizio alla loro storia all’interno del reality, hanno deciso di proseguire la relazione anche lontano dalle telecamere. E a vedere come stanno oggi le cose, non hanno potuto fare scelta migliore. Katia e Ascanio sono ancora innamoratissimi e molto affiatati, anche mentre trascorrono le loro vacanze estive.

Katia e Ascanio dopo vent’anni i loro sentimenti sono sempre gli stessi

Nonostante siano passati quasi vent’anni dal loro primo incontro nel 2004 al Grande Fratello, ancora oggi Katia e Ascanio sono una delle coppie più affiatate del mondo della tv. Di certo, anche per loro non mancano discussioni e incomprensioni, ma mai nessuna così degna di nota dal portare a una crisi. I sentimenti sono la loro ancora, al quale riescono sempre ad aggrapparsi nei momenti più difficili e superarli. Con il tempo, i due ex gieffini hanno anche messo su una bellissima famiglia composta dai figli Matilda, 14 anni, e Tancredi, 9. Proprio in compagnia della famiglia al completo i due hanno deciso di trascorrere qualche giorno in completo relax, lontano dagli occhi indiscreti dei loro fan, o quasi.

Katia Ascanio
Instagram

La coppia del Grande Fratello si gode le vacanze estive

Katia e Ascanio anche quest’anno hanno deciso di concedersi del tempo per loro e per il resto della loro famiglia. La coppia, infatti, si è dedicata qualche giorno di relax oltreoceano. Per le loro vacanze estive i due ex gieffini non hanno badato a spese e hanno deciso di raggiungere Miami, sotto il sole cocente di quest’estate. La coppia si è mostrata nel bel mezzo di un bagno nelle fresche acque dell’oceano. Entrambi in costume e in formissima, prima di tornare alla quotidianità. Katia e Ascanio, oltre che innamorati, sono splendidi e restano una delle coppie più belle e amate del pubblico italiano, nonostante gli anni passino anche per loro. La foto ha subito fatto il pieno di like e tantissimi commenti.

Katia Ascanio
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio