Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodLook da VIPPrimo Piano

Madonna, come si è presentata la figlia Lourdes alla sua festa di compleanno

Il look della figlia di Madonna, Lourdes, non è di certo passato inosservato: ecco come era vestita

Madonna è senza dubbio una delle icone dello spettacolo della scena internazionale. Non solo nella musica, ma anche nella moda l’artista ha sempre avuti puntati i riflettori su di sé. E anche i suoi figli seguono le sue orme, in particolare la piccola Lourdes che cerca di diventare un’icona della moda proprio come la mamma. Ecco come si è presentata al compleanno di Madonna, conquistando l’approvazione di tutti. 

Madonna è ancora oggi una delle icone musicali più amate della scena internazionale. L’artista è riuscita negli anni a creare una carriera nel mondo dello spettacolo che non conosce rivali. E anche i suoi figli sembra abbiano voluto seguire le impronte della madre, dedicandosi in particolar modo alla moda, di cui per anni Madonna è stata ideatrice di nuove tendenze.

Madonna Lourdes
Instagram

In particolar modo, la figlia Lourdes Leon Ciccone ha attirato l’attenzione per il suo look da urlo durante la festa di compleanno per i 64 anni di Madonna, festeggiata in Sicilia a Noto. La giovane ha sfoggiato un vestito che non è di certo passato inosservato e ha raccolto i flash su di sé. Ecco come si è mostrata in pubblico.

Il rapporto speciale tra Madonna e Lourdes

Lourdes Leon Ciccone è una delle figlie di Madonna, ormai arrivata alla soglia dei 64 anni. Tra le due c’è un bellissimo rapporto e la giovane sembra voler assomigliare molto alla madre. Proprio come l’artista, infatti, seppur giovanissima, anche Lourdes riesce già a lanciare nuove tendenze e ad attirare i riflettori sulla sua vita pubblica. In particolare, con la mamma sembra condividere la passione per la moda, visto i look eccentrici che in ogni occasione mostra in pubblico. L’ultima volta che è finita sulla bocca di tutti è stato infatti al compleanno dei 64 anni di Madonna, dove Lourdes si è mostrata con un look che non è passato inosservato.

Madonna Lourdes
Instagram

Il vestito indossato dalla figlia della cantante

Lourdes Leon Ciccone ha attirato subito i flash durante la festa del 64esimo compleanno di Madonna, a Noto in Sicilia. La figlia di Madonna, infatti, è apparsa con un look da sirena che non è stato indifferente ai presenti, e non solo. Un abito lungo e azzurro con un mega scollo sulla schiena, messa in risalto dalla lunga chioma rossa. Tra i capelli, al centro della testa, anche un piccolo chignon. Negli scatti Lourdes era bellissima e ancora una volta è riuscita a non passare inosservata tra la folla degli invitati. “Procedi cautamente e pensa bene a ciò per cui vuoi essere conosciuta“, gli aveva consigliato Madonna. E pare che Lourdes stia traendo le sue conclusioni.

Madonna Lourdes
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio