Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Problemi di salute”, addio al Trono Over: ecco chi non ci sarà più a “Uomini e Donne”

La notizia rattristerà di sicuro molti telespettatori affezionati del daytime di Canale 5

Manca poco alla nuova edizione di Uomini e Donne e i telespettatori sperano che molti dei senior storici e novelli del programma possano tornare a far parte del cast. Voci di corridoio cominciano a gettare le redini di quello che potrebbe accadere nel corso delle prime registrazioni e, tra queste spunta una notizia alquanto inaspettata. 

Il parterre senior e ben assortito da personalità solitamente di spicco, capaci di creare dinamiche interessanti all’interno del programma Mediaset Uomini e Donne. Non solo Ida Platano, Armando Incarnato e Gemma Galgani, ma sono anche altri i volti ad aver lasciato il ‘segno’ nel corso della scorsa edizione. E l’attenzione si sposta oggi su una clamorosa assenza di un cavaliere che purtroppo non tornerà alla corte di Maria De Filippi. In tanti si domandano se ci sarà Riccardo Guarnieri. Ed altri vociferano il probabile ritorno di Federica Aversano. Per queste indiscrezioni il pubblico dovrà attendere le prime registrazioni. Ma in merito all’assenza, sembra invece che ci sia aria di certezza.

Uomini e Donne, Trono Over
Google

Uomini e Donne: chi non ci sarà

Una recente notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Pare che il simpaticissimo Luciano non sarà presente nel corso della prossima edizione. Il cavaliere del parterre maschile, divenuto celebre per i suoi scatenati balletti al centro studio, e prima ancora a C’è Posta per Te, non occuperà il consueto posto nel parterre senior. Luciano ha conquistato il pubblico Mediaset nei due programmi condotti da Maria De Filippi, dove ha fatto divertire i telespettatori con le sue esilaranti esibizioni e con quel ritmo travolgente a suon di salti. Nonostante i suoi 90 anni, il caro Luciano è un uomo dinamico, vivace ed energetico. Ma, nonostante gode di buona salute, il suo medico insieme alla stessa redazione avrebbero deciso di far terminare la sua avventura all’interno del programma per salvaguardare la sua salute.

Uomini e Donne, Luciano Giannelli
Google

Uomini e Donne: Maria De Filippi pronta alla nuova edizione del daytime Mediaset

Indiscrezioni e certezze iniziano a comporre il quadro di quello che potrà accadere negli studi Mediaset di Uomini e Donne. Indubbiamente accorreranno alla corte di Maria De Filippi nuovi senior pronti a mettersi in gioco in amore. La data della messa in onda della nuova edizione del daytime di Canale 5 sarà lunedì 19 settembre 2022, come di consueto nella fascia oraria pomeridiana delle 14.45. Uno slot che la conduttrice Maria De Filippi occupa ormai da moltissimi anni e che vince contro ogni competitor senza mostrare nessuna difficoltà.

Uomini e Donne a settembre
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio