Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Chiara Ferragni, quando costa il suo abito: la cifra

L'imprenditrice digitale continua a lanciare nuove tendenze in fatto di moda: ecco l'ultimo vestito super richiesto

Chiara Ferragni è tra le influencer italiane più conosciute anche nel resto del mondo. La sua carriera da fashion blogger, inaugurata con l’apertura del blog The Blonde Salad, continua a gonfie vele e ormai l’imprenditrice digitale è diventata il volto dei più noti brand di moda e non solo. Ecco l’ultimo vestito super richiesto tra i followers: sapete quanto costa?

Chiara Ferragni non manca mai l’occasione per non stare sotto i riflettori. La sua vita privata, ma anche quella pubblica, infatti, è sempre sulla bocca di tutti. L’imprenditrice digitale ha iniziato la sua carriera come fashion blogger, mostrando semplicemente i suoi look, ma adesso il mondo della moda la porta come riferimento anche per lanciare nuove tendenze.

Chiara Ferragni
Instagram

E come in ogni occasione, anche questa volta Chiara Ferragni ha messo in mostra uno dei suoi look sfoggiati ad Ibiza, dove si trova in vacanza con il resto della sua famiglia e qualche amico. L’abito giallo ha subito attirato l’attenzione del web e in molti si sono chiesti di che marca sia e quanto costi. Scopriamolo insieme.

Chiara Ferragni e le vacanze in famiglia con Fedez

Anche quest’estate, dopo vari viaggi che i Ferragnez hanno deciso di concedersi insieme alla loro famiglia, arriva il viaggio di fine stagione ad Ibiza. Anche in quest’occasione i due volti noti del mondo dei social hanno portato con sé il resto della loro bellissima famiglia e qualche amico d’eccezione. Chiara Ferragni, ovviamente, sta documentando i suoi ultimi giorni di vacanza sui suoi social, dove spesso pubblica delle istantanee del cibo che sta assaggiando, ma soprattutto dei suoi look. E non manca neanche qualche polemica, come quella nata, dopo che l’influencer si è mostrata con Fedez sull’orlo di una roccia esposta nel vuoto per ammirare un suggestivo tramonto. Ma torniamo ai suoi look più richiesti. Ecco quanto costa l’abito giallo indossato da Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Insatgram

L’abito giallo di Chiara Ferragni: prezzo e marca

Come accade spesso per i suoi look, anche questa volta Chiara Ferragni ha lanciato un altro abito di tendenza. Si tratta del vestitino in raso giallo e inserti in pizzo bianco con cintura nera in vita, che l’imprenditrice digitale ha sfoggiato qualche giorno fa nella bellissima location di Ibiza, dove ancora sta trascorrendo le sue vacanze. In molti si sono subito chiesti di che marca sia l’abito e quanto costi. Ebbene, si tratta di un modello di Prada il cui prezzo è di 1750 euro. Un vestito forse non alla portata di tutti, ma che è già finito tra le tendenze, così come tutto ciò che indossa Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio