OroscopoPrimo Piano

Oroscopo di settembre 2022: stelle contrarie per la Vergine

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Care e cari lettori di Velvet Gossip, eccoci come di consueto con il nostro oroscopo. Ammiriamo le stelle e capiamo cosa possono suggerire di nuovo a ciascun segno zodiacale. 

Ci stiamo per avvicinare ad un nuovo mese, il cosiddetto ‘mese della ripartenza’. Il vento settembrino ci spinge ad esplorare nuovi stimoli, a stilare nero su bianco buoni propositi per una nuova stagione che ci vedrà riprendere a pieno le redini professionali. Per qualcuno, come per esempio il Leone, avrà ancora una tale energia – fatta carico nel corso dell’estate – che sarà promotrice di un autunno altrettanto frizzante. Ci sarà poi chi si sentirà ancora troppo legato alle vacanze estive invece, a tal punto da non ingranare con la marcia. Altri, come il segno della Vergine, dovrà lottare un po’ con le stelle che saranno alquanto contrarie.

Oroscopo

L’Oroscopo dei primi cinque segni dello zodiaco

Iniziamo con l’Ariete che sfrutterà la carica del meritato riposo di agosto. Giove nel segno vi porterà fortuna, ancor più a partire dalla fine dell’anno. Le stelle consigliano di mettere in pratica un’idea, un progetto pensato nel corso di questa estate. Quindi, cari Ariete, mettetevi subito in moto perché sarà solo che un crescendo la vostra vita. Anche il Toro ha molte idee che vuole seguire. Il Sole è in buon aspetto e anche Venere torna attiva dal 5 settembre, soprattutto dopo un agosto poco tranquillo. In amore, la gelosia potrà crearvi dei problemi col partner ma basterà dar spazio al dialogo per colmare alcune incomprensioni. In tal caso, attendiamo il 27 o il 29 del mese, quando ci sarà un buon novilunio.

A voi dei Gemelli il settembre che presto piomberà nelle vostre vite non inizierà con la solita routine, ma qualcosa vi lascerà sorpresi. Inoltre, Mercurio a favore porterà buone notizie intorno al 26 del mese e chissà non vi siano delle attese conferme. Passiamo al segno del Cancro che ancora sentirà l’ebbrezza delle vacanze estive, ma non sarà un fattore positivo perché cari cancretti la sveglia suonerà anche per voi! La nostra cinquina si conclude con il Leone che raccoglierà i frutti del suo buono stato di salute. Siete positivi e reduci di una grande vacanza trascorsa, tutto questo vi spingerà ad esser propositivi.

Oroscopo settembre

L’Oroscopo di settembre: la Vergine e ultimi segni dello zodiaco

Cari Vergine, volevate stare ancora in vacanza e non siete i soli, ma settembre arriva per tutti e le stelle vi trovano impreparati. C’è da dire che non sarà molto semplice riprendere la routine, anche perché gli astri per il momento sono contrari. Soprattutto in amore, qualcosa non si riavvierà con tranquillità. Ma non temete, dal 5 Venere sarà nel segno e favorirà le unioni.

Per la Bilancia è tempo di prendersi cura di se stesso. Sarà che durante le vacanze abbiate esagerato con qualche drink di troppo o uno squisito piatto calorico, ma bisognerà riguardarsi e pensare un po’ di più alla salute. Bene l’amore che vi farà trovare una graziosa sorpresa. Single dello Scorpione è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Capiamo che siete i più sensuali dello zodiaco ma anche per voi è arrivato il momento di mettere la testa a posto. Infatti, più si avvicina settembre e maggiori sono le chance con un possibile partner.

L'Oroscopo di Velvet Gossip

Il mese non parte col piede giusto per i Sagittario, alcune piccole cose finiranno per irritarvi. Marte in opposizione vi vede diretti e dunque, nessuna mezza verità nel privato o poca chiarezza, la fine della vostra estate sarà all’insegna del chiarimento. Il Capricorno è reduce di un periodo non facile. Ci sono stati alti e bassi come ben sapranno i nati del segno. Per fortuna settembre vi consentirà uno spiraglio di luce e ritroverete un po’ di leggerezza soprattutto sul fronte dei rapporti. Tra il 27 ed il 28 settembre un occasione in più per stare meglio. Che estate per il segno dell’Acquario, non così tranquillo come speravate. Ma dal 26 vi libererete di un peso dallo ‘stomaco’ grazie al flusso positivo di Mercurio e la voglia di fare vi travolgerà e vi spingerà a riflette su alcune evoluzioni lavorative.

Cari Pesci, il nostro oroscopo si conclude con voi e il consiglio che vi danno le stelle è quello di non sollevare nessun polverone inutile. In questo periodo sarete facilmente irritabili, forse perché non sarete così d’accordo nel rimettere a posto sandali e borse da spiaggia nell’armadio e attendere che arrivi la bella stagione. Ma badate alle attenzione delle persone che vi contenderanno. Una distrazione vi farà solo del bene.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.