Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoShow

Gemma Galgani verso l’addio a “Uomini e Donne”: sostituita dalla nipote Carola?

La famosa dama del trono over è pronta a cedere il suo posto alla nipote

Gemma Galgani è senza dubbio uno dei volti di punta del famoso dating show condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. La dama, ormai veterana del programma, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo potrebbe lasciare il parterre femminile lasciando il posto alla nipote Carola. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Qualche tempo fa la Galgani ha presentato ai suoi fan la nipote Carola pubblicando sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme alla lei nel giorno della sua laurea. La dama è presente già da diversi anni nello studio della trasmissione di Canale 5 e nonostante più volte siano circolate voci su un suo possibile abbandono questo addio finora non è mai arrivato. Se quest’anno dovesse essere l’anno decisivo, però, Gemma potrebbe essere sostituita proprio da sua nipote.

Instagram Gemma Galgani

Gemma verso l’abbandono del dating show per l’ingresso in nuovo programma?

La prossima edizione di Uomini e Donne è alle porte. E i fan più fedeli del programma sono sempre più curiosi di scoprire tutti i dettagli che li attendono. Sul web già impazzano numerose indiscrezioni per quanto riguarda la composizione del cast ovvero probabili nomi di tronisti del Trono Classico e protagonisti del Trono Over. A tal proposito, pare che Gemma Galgani potrebbe dire addio al dating show in maniera definitiva. Nelle ultime settimane, infatti, si era vociferato un possibile ingresso della dama nella Casa del Grande Fratello Vip e anche una sua partecipazione al cast de La Talpa. Se ciò dovesse realmente accadere, però, la sua assenza potrebbe essere rimpiazzata, appunto, dalla nipote.

Instagram Gemma Galgani

La nipote di Gemma Galgani nuova tronista di Uomini e Donne?

Tutto è iniziato quando Gemma Galgani ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in compagnia della giovane nipote Carola. La foto, realizzata in occasione della sua laurea, non è passata inosservata ai numerosi utenti della piattaforma social. La ragazza ha, infatti, enormemente colpito i followers della zia per la sua particolare bellezza. Questo li ha portati a farsi avanti con una richiesta alquanto curiosa alla padrona di casa Maria De Filippi. I fan social più affezionati al programma di Canale 5 hanno, appunto, chiesto di avere in studio come tronista la nipote di Gemma Galgani per la prossima edizione di Uomini e Donne. Chissà se questa singolare richiesta potrebbe anche essere presa in considerazione dalla conduttrice e gli autori e vedere a metà settembre Carola sul trono.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio