Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Costanza Caracciolo esce dalla piscina così | Lato b in primo piano | La foto bomba

La moglie di Bobo Vieri ed ex Velina di "Striscia la Notizia" negli ultimi giorni d'agosto mostra un look sensuale

L’estate non è ancora finita e Costanza Caracciolo lo dimostra con uno scatto sensuale in piscina. La sua fama non è sfumata dopo Striscia la Notizia, anche perché ad oggi la sua relazione con Bobo Vieri è tra le più chiacchierate dello show business.

Costanza Caracciolo si gode gli ultimi giorni d’agosto trascorrendo una giornata in piscina, prontamente documentata sui social. Nel frattempo il suo nome è tornato sotto la luce dei riflettori di recente dopo alcune dichiarazioni di suo marito Bobo Vieri. La loro storia d’amore ha infiammato la cronaca rosa ai tempi e prosegue indisturbata, ad oggi ben lontana dall’interesse mediatico. Il motivo è forse da ricondurre al bisogno di privacy della coppia, interrotto da una recentissima intervista rilasciata dall’ex calciatore al Corriere della Sera.

Costanza Caracciolo
Crediti: Costanza Caracciolo/Instagram

Mentre grandi pilastri dello show business italiano hanno scelto di dirsi addio – vedi Totti e Ilary Blasi – altri restano ed è il caso di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. La showgirl è nota soprattutto per il suo passato da Velina a Striscia la Notizia. Impossibile dimenticarla nell’edizione 2008 al fianco della mora Federica Nargi. Molte delle showgirl veline di Striscia hanno saputo far breccia nel cuore degli italiani e ancora oggi animano il web e i titoli di gossip.

Costanza Caracciolo in piscina si gode il sole in costume da bagno

Anche se la sua carriera ha raggiunto lo slancio con Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo ha partecipato a svariati programmi TV come Pechino Express, per l’edizione 2012. In seguito è stata anche concorrente di Cuochi e Fiamme Celebrities e il più recente Si può fare! nel 2015. Showgirl, ma anche conduttrice: ha guidato alcuni programmi come Le nuove mostre, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco e ha partecipato come comica a Fatti unici. Al cinema, invece, ha recitato nel film Capitan Basilico 2 – I fantastici 4+4.

Costanza Caracciolo
Crediti: Costanza Caracciolo/Instagram

Non molto tempo fa, Costanza Caracciolo aveva mostrato sui social uno scorcio della sua vacanza ad Ibiza in compagnia delle amiche Elena Santarelli e Federica Nargi con la quale ha mantenuto ottimi rapporti dopo Striscia la Notizia. Bobo Vieri, nel frattempo, ha raccontato alcuni dettagli della loro relazione e com’è cambiata la loro vita dopo l’arrivo delle figlie Stella e Isabel. Pare che i due si siano sposati in segreto nel 2019, poco dopo aver avuto la prima figlia. Al Corriere della Sera, l’ex calciatore ha raccontato com’è iniziata la loro storia: “Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic“.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo

A detta di Bobo Vieri, nessuno dei due avverte il bisogno di avere un terzo figlio. “Io sono a posto, credo che anche alla Coco vada bene così“, ha precisato. Intanto la showgirl sta coltivando sempre più la sua presenza sui social. Su Instagram è seguita da oltre un milione di utenti, a cui ha destinato l’ultimo scatto della sua estate. In piscina, Costanza Caracciolo si gode il sole a mollo, mostrando un sensuale costume intero rosso.

Pulsante per tornare all'inizio