Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Amici, ricordate Giulia Molino? Drastico cambio look per lei

E' stata un'allieva del talent show condotto da Maria De Filippi nell'edizione in cui vinse Gaia Gozzi

Ricordate Giulia Molino? Ecco la sua immagine è nettamente cambiata e con essa è maturata anche la consapevolezza di essere un’artista che può ed esplora differenti campi dell’arte.

La scuola di Maria De Filippi porta da molti anni ormai aspiranti cantanti e ballerini che nel tempo diventano veri e propri talenti. Se Amici è un buon trampolino di lancio per la propria carriera, tra i tanti aspiranti c’è chi riesce a raggiungere vette sempre più alte. Nel vasto calderone degli ex volti del talent show possiamo citare per esempio Alessandra Amoroso, Emma, Gaia Gozzi, Giulia Stabile, Sangiovanni, Irama, Aka7even, Stefano De Martino e tanti altri. Tra questi vi è anche Giulia Molino, ex allieva di Amici dell’edizione andata in onda nell’anno 2019/2020.

Vincitrice di quella passata edizione è stata la collega Gaia Gozzi. Ma, nonostante Giulia non sia arrivata sul podio ha avuto comunque tante altre vittorie nel corso degli anni successivi. Traguardi, che l’hanno spinta a sperimentare anche il campo della scrittura. Edito da Mondadori, la cantante si è cimentata in un racconto scritto nero su bianco tra le pagine del suo primo romanzo. Imparerai a conviverci. Il coraggio e la speranza. Oltre la malattia è il titolo è il titolo del libro. Il racconto di un dolore nato dalla convivenza con un disturbo alimentare che ha vissuto sulla propria pelle proprio Giulia. Come ha scritto in un recente post, il libro è disponibile in tutte le librerie dal 24 maggio.

Giulia Molino
Google

“Mi è sempre piaciuto scrivere, raccontare, raccontarmi, tramite il testo di una canzone, durante una chiacchierata al bar e, da oggi, fra le pagine di un libro. La convivenza con un disturbo alimentare è diventata parte di me, come una seconda pelle. Ed io voglio dare un senso a questo dolore, voglio che abbia una voce, che abbia un nome. Perché parlarne e condividere il mio percorso è l’unica arma che ho per aiutare, sia me stessa sia chiunque abbia bisogno di sentirselo dire che, sì, IMPARERAI A CONVIVERCI”, si legge in alto al post reso noto dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram dove presenta la copertina del libro che la vede debuttare come autrice.

Giulia Molino
Instagram

Giulia Molino cambia look

La cantante non solo ‘cambia pelle’ e si evolve come artista nel campo musicale e letterario, ma anche il suo stile ha subito dei cambiamenti notevoli. E’ andata alla ricerca di una singolare personalità cambiando alcuni aspetti estetici. I capelli ricci e corti hanno lasciato spazio ad una fluttuosa e lunga chioma mora sulla quale alterna il liscio ed il mosso. Sbirciando l’account social dell’artista notiamo un costante ‘style evolution’. La Molino sperimenta outfit. Si diverte ad associare colori accesi con quelli più sobri, caratteristici del esser un’artista in piena evoluzione.

Giulia Molino
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio