Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTV

Serena Bortone, il lieto annuncio rivolto ai fan: ecco le sue parole

La conduttrice ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, svelando una notizia tanto attesa

Molto attiva sui propri social, Serena Bortone ha sorpreso i proprio follower dopo aver condiviso un post sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Oggi è un altro giorno non si è più trattenuta e ha deciso di rivelare tutto: ecco la verità.

L’estate sta ormai volgendo al termine per tutti. La fine delle ferie, tuttavia, indica anche l’inizio della nuova stagione televisiva e, di conseguenza, il ritorno dei programmi televisivi più amati dal pubblico. Tra questi, è impossibile non menzionare Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone su Rai Uno. Dopo due edizioni di gran successo, la trasmissione è stata riconfermata per una terza stagione che vedrà nuovamente la bionda giornalista al timone. Proprio quest’ultima, di recente, ha condiviso un post sul suo profilo Instagram, annunciando ciò che molti telespettatori non vedevano l’ora di sapere. Ecco infatti le sue parole.

Serena Bortone

Serena Bortone non si trattiene: le sue parole sui social

Dopo l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, andata in onda nei primi di giugno, Serena Bortone è entrata ufficialmente in pausa. La conduttrice e giornalista, tuttavia, si è mostrata molto attiva sui propri social, condividendo anche alcuni momenti della sua routine estiva. Ora, per la gioia dei fan, pare sia tornata nuovamente al lavoro. Sui social, infatti, la sua mise “vacanziera” ha lasciato spazio a un completo elegante e, soprattutto, la spiaggia ha lasciato il posto allo studio televisivo. Insomma, Serena Bortone sta per tornare con la terza stagione del talk di Rai Uno.

Serena Bortone
Credits: Serena Bortone/Instagram

Sorridente ed entusiasta, la conduttrice è di nuovo nello Studio 3 del Centro di Produzione TV, intitolato a Raffaella Carrà, in cui si gira appunto la nota trasmissione. “Ritrovando le sapienti mani di Ombretta Tarantini (la make-up artist, ndr). Stay tuned, il 5 settembre torniamo con Oggi è un altro giorno”, così si è espressa sul suo profilo Instagram Serena Bortone. Lo scatto dagli studi di via Teulada è stato accolto con grande clamore e gioia da parte dei fan e colleghi, che subito si sono scatenati con i commenti. “Buon inizio!”, le ha augurato Sabrina Ferilli, a cui ha fatto eco anche l’emoji del cuore piazzata da Alberto Matano. “Saremo in prima fila“, ha chiosato un altro utente sotto il post in questione. Insomma, un tripudio di like e apprezzamenti per la conduttrice di Rai Uno, a una settimana dal suo ritorno sul piccolo schermo.

Serena Bortone
Credits: Serena Bortone/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio