Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Eleonora Daniele e la sua casa da sogno | Dove vive la giornalista

La conduttrice di "Storie Italiane" ha scelto Roma come luogo in cui vivere, ma com'è la casa? Com'è arredata?

Dove vive Eleonora Daniele? La conduttrice di Storie Italiane ha mostrato più volte gli interni della sua casa attraverso alcuni post su Instagram.

Avete mai visto dove vive Eleonora Daniele? La conduttrice è tra le più note del panorama Rai, soprattutto da quando è arrivata al timone di Storie Italiane, un programma sempre attuale e che ha regalato profonde soddisfazioni alla giornalista. Non molto tempo fa, è arrivata anche in libreria con una storia che ricorda suo fratello Luigi, venuto a mancare nel 2015. Si intitola Quando ti guardo negli occhi ed Eleonora ha raccontato che il suo rapporto con il fratello ha ispirato profondamente il suo modo di condurre Storie Italiane.

Eleonora Daniele
Crediti: Eleonora Daniele/Instagram

Oggi Eleonora Daniele è anche mamma di una splendida bambina, Carlotta, che ha compiuto da poco due anni. Eppure la conduttrice, non molto tempo fa, ha raccontato di aver ricevuto minacce di morte apparse tra i commenti di una fotografia di famiglia pubblicata proprio dalla giornalista. Dopo la denuncia, la polizia ha aperto un fascicolo. Ma dove abita Eleonora Daniele?

Eleonora Daniele, dove vive la conduttrice di Storie Italiane

Avete mai visto la sua abitazione? Ogni giorno la conduttrice ha intrattenuto il pubblico italiano con l’appuntamento stabile di Storie Italiane, diventando uno dei nomi e dei volti più amati dagli italiani. Un forte personaggio televisivo, ma che si gode anche il suo privato, gli affetti e la sua casa. Nel 2019 ha sposato Giulio Tassoni, imprenditore romano, e insieme hanno avuto Carlotta. La loro è un’abitazione elegante seppur l’arredamento sia piuttosto minimale.

Eleonora Daniele
Crediti: Eleonora Daniele/Instagram

Prima di tutto la conduttrice ha scelto Roma come città in cui vivere, sia perché suo marito è di origini romane sia perché ormai la frequenta assiduamente per motivi lavorativi. È risultata essere la scelta più semplice per entrambi. Non sappiamo esattamente dove, ma possiamo farci un’idea degli interni grazie a quanto pubblicato da Eleonora Daniele sui social. La giornalista di tanto in tanto si concede qualche scatto all’interno della sua dimora, mostrando interni eleganti ma anche minimal al tempo stesso. Le stanze sono ampie e luminose, merito anche dei colori chiari che la conduttrice ha scelto come complemento d’arredo. Ha un debole per gli oggetti vintage, così come per mobili in legno.

Eleonora Daniele
Crediti: Eleonora Daniele/Instagram

La giornalista ha pubblicato vari scatti con la sua bambina, mostrando una casa tappezzata di giocattoli e pupazzi. Inoltre la casa di Eleonora Daniele dispone anche di un ampio giardino, dove la conduttrice ama passare il suo tempo libero come ha prontamente documentato sui social. Diversi sono gli scatti che la immortalano mentre si gode il verde che la circonda.

Pulsante per tornare all'inizio