Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eva Grimaldi e Imma Battaglia baci e coccole sott’acqua: il video è virale

La nota attrice e l'attivista hanno emozionato i follower con un tenerissimo post condiviso di recente

L’estate è ormai agli sgoccioli, ma questo non ferma il romanticismo di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. L’interprete e l’attivista si sono mostrate più innamorate che mai sui propri social, come dimostra un recente video che le ritrae insieme.

Baci romantici e posti mozzafiato: questa è stata l’estate di Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Un’estate all’insegna dell’amore e della spensieratezza, come hanno avuto modo di mostrare sui rispettivi social. La nota attrice e l’attivista sono una coppia ormai da diversi anni e nel 2019 hanno deciso di ufficializzare la loro unione in una cerimonia celebrata direttamente da Monica Cirrinnà.

Nell’ultimo periodo, le due hanno reso partecipi i fan delle proprie vacanze estive. In particolar modo, è stato un post nello specifico ad attirare l’attenzione degli utenti. Sui profili Instagram di entrambe ha fatto la sua comparsa un romanticissimo video: eccole come hanno scelto di mostrarsi.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, il loro video infuoca i social: eccole insieme

La loro storia ha emozionato il pubblico italiano. Dopo molte indiscrezioni sul loro rapporto, Eva Grimaldi ha deciso di fare coming out, ufficializzando la sua relazione con l’attivista partenopea. Come in molti ricorderanno, l’interprete ha scelto di uscire allo scoperto in occasione della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi, arrivando in finale e classificandosi terza. Durante una delle puntate, infatti, in Honduras è approdata proprio Imma Battaglia, facendole una sorpresa inaspettata. È stato in quel preciso momento che la Grimaldi, al secolo Milva Perinoni, non si è più trattenuta, sebbene abbia precisato che non si sia trattato di un vero e proprio coming out. D’altronde, lei e l’attivista non si sono mai nascoste, vivendo la propria vita alla luce del sole.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Ad oggi, le due sono felicissime e unite civilmente da maggio 2019. E sembrano intenzionate a voler condividere la loro gioia sui propri social, come è evidente da un post che ha fatto la comparsa su entrambi i profili Instagram nelle ultime settimane. Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno deciso di staccare, trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Grecia.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Credits: Eva Grimaldi/Instagram

Le due hanno deciso di immortalare un momento di romanticismo, avvolte tra le acque limpide dello splendido mare greco. Immediati sono stati i commenti dei follower di fronte al bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. “Emozionate sempre con il vostro amore gioioso, simpatia e solarità“, ha commentato un utente sotto il post in questione. “Grandissimo amore“, ha replicato qualcun altro. Eccole dunque insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio