Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Dal Trono Over all’altare: un’altra coppia di “Uomini e Donne” si sposa

Fiori d'arancio per due ex volti del dating show condotto da Maria De Filippi, poco prima della nuova edizione un lieto evento

Una coppia che ha fatto tanto sognare il pubblico di Uomini e Donne tra poco si incontrerà dinanzi all’altare per scambiarsi le promesse nuziali. A tingere di curiosità il lieto evento è stata Barbara De Santi, indimenticata ex dama del Trono Over.

La freccia di Cupido continua a far breccia nei cuori dei protagonisti di Uomini e Donne. Non guarda i Troni, ma soltanto profonde affinità e colpi di fulmine, come è successo ad un cavaliere di una vecchia edizione che ha incrociato lo sguardo di una dama rimanendo fin da subito affascinato dalla donna. Negli studi Mediaset si sono conosciuti ed innamorati poco dopo una breve frequentazione facendo sognare i presenti ed il pubblico a casa. Una volta lontani dai riflettori del daytime hanno approfondito la conoscenza a tal punto da tornare come ospiti più affiatati che mai. Proprio nello studio di Canale 5, il cavaliere fa la proposta di matrimonio all’ex dama, emozionando il ricco parterre senior. Ebbene, la coppia ora è nel pieno dei preparativi per le nozze, e a lanciare una piccola indiscrezione è stata l’indimenticata Barbara De Santi pubblicando una Instagram Stories ‘acchiappa like’.

Uomini e Donne
Google

Uomini e Donne, dal Trono all’altare: non sempre è un attimo

Non tutti i partecipanti di Uomini e Donne riescono a trovare il compagno o la compagna per la vita. Alcuni si lasciano conquistare dall’infatuazione e poi separarsi poco dopo perché – appunto – non travolgente. Altri instaurano dei rapporti duraturi, fidanzamenti lunghi. In pochi si uniscono in matrimonio dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. Parallelamente ad una vita comune, anche nel daytime ci sono dei fidanzamenti come anche delle separazioni. Caterina e Biagio che con un breve video pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne hanno  annunciato che presto convoleranno a nozze, svelando anche qualche dettaglio riguardo alla cerimonia. E oggi, a distanza di tre anni, la fatidica data è stata finalmente fissata! I fan sono al settimo cielo per loro. Come anche Ida Platano che ha manifestato tutta la sua gioia con un bel cuore rosso e un’emoticon che indica l’innamoramento, e Barbara De Santi pubblicando l’Instagram Stories. La coppia si sposerà il prossimo 5 settembre 2022 a Ortona, in provincia di Chieti. Un grande passo che hanno scelto di condividere con i fan che da tempo seguono la coppia.

Uomini e Donne, Caterina e Biagio
Instagram

Uomini e Donne, l’ex dama in bianco

A giocare un po’ con i suoi followers prima del fatidico “sì” è Caterina Corradino pubblicando un post preso dal suo profilo TikTok ponendo ai suoi fan la seguente domanda: “E’ questo l’abito che ho scelto per il mio matrimonio?”. Secondo voi, avrà rinunciato alla tradizionale suspense sull’abito rendendo noto sui social qualche dettaglio del suo possibile outfit scelto per il gran giorno? Vedremo!

Uomini e Donne, Caterina Corradino e il post sul social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio