Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Tina Cipollari single: la verità sulla rottura con Vincenzo

Dopo diverso tempo, spunta la verità sulla fine della storia dell'opinionista di Uomini e Donne

Sembravano pronti alle nozze eppure Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara hanno rotto: ma cosa è successo realmente tra loro? La vamp frusinate e il suo ex compagno si sono infatti detti addio, tra lo stupore di tutti: ecco la verità su di loro.

Dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari ha ritrovato l’amore in Vincenzo Ferrara. Per la storica opinionista di Uomini e Donne, sembrava essere tornato il sereno. Per il ristoratore fiorentino, inoltre, pare che la vamp frusinate avesse anche intenzione di traslocare e, in effetti, nel corso dell’ultima stagione del dating show, la Cipollari avrebbe cambiato residenza. Tuttavia, nonostante i diversi progetti di cui avevano già parlato e i 3 anni di storia, la vamp frusinate e Vincenzo Ferrara si sarebbero detti addio. Ma cosa è successo fra loro? Ecco come sarebbero andate le cose.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari tradita? Cosa si cela dietro la fine della storia con Vincenzo Ferrara

Nonostante la sua personalità esuberante, Tina Cipollari è molto riservata sulla sua vita privata. Eppure, si era parlato a lungo della sua storia con Vincenzo Ferrara, di cui erano trapelati diversi dettagli. C’era infatti chi aveva già captato aria di matrimonio, sebbene la vamp non avesse mai confermato – o smentito – il rumor. Insomma, a prescindere dalle varie voci circolate, una cosa era però stata data per certa: la loro storia sembrava poggiare su basi solide. Tuttavia, nonostante i diversi progetti in ballo, la loro relazione si sarebbe interrotta bruscamente. Una fine improvvisa, che ha destato la curiosità dei fan della vamp di Uomini e Donne: dopo tempo, è spuntata finalmente la verità.

Tina Cipollari

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sarebbero separati ormai da circa un anno. Ad annunciarlo ci aveva pensato proprio l’opinionista nello studio mariano, in una delle puntate andate in onda nella scorsa edizione del dating show. Nessuno dei due diretti interessati, però, ha precisato che cosa li abbia spinti a chiudere. Anche Amedeo Venza aveva riportato all’epoca: “Salta il matrimonio di Tina. L’opinionista più tosta della TV torna single.” E proprio il noto blogger ed esperto di gossip ha riportato anche quella che sarebbe stata imputata come la vera causa della separazione: pare infatti che la vamp frusinate sia stata tradita da Vincenzo Ferrara. Sembrerebbe che il ristoratore fiorentino uscisse in contemporanea con un’altra donna, con cui poi avrebbe deciso di uscire allo scoperto. Insomma, se fosse la verità, si tratterebbe di un duro colpo per l’opinionista più amata del piccolo schermo.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio