Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Un posto al sole: chi muore tra Viola e Susanna

La soap opera di Raitre ritorna con una puntata ricca di emozioni e prosegue nella sua messa in onda con altrettanta suspense

Quale sarà il destino di Viola e Susanna de Un posto al sole? I telespettatori sono in fervente attesa per sapere cosa accadrà alle due donne, ferite a morte da Lello Valsano. 

Il ritorno di Un posto al sole è stato segnato da un evento delicato che ha lasciato tutti i telespettatori sulle spine. Il pubblico della soap opera è ora desideroso di conoscere qualcosa di più sul destino di Viola e Susanna. Entrambe le donne sono state ferite a morte da Lello Valsano e prima del nuovo atto, la puntata si è aperta con un doveroso ricordo di Carmen Scivittaro, volto di Teresa Diacono scomparsa poche settimane fa: “Questa puntata è dedicata alla nostra cara amica Carmen Scivittaro, indimenticabile Teresa Diacono”.

Un posto al sole, Viola e Susanna
Google

Una puntata – dicevamo – delicata quanto forte, perché a mettere alla prova le sue emozioni è stata l’attrice Marina Giulia Cavalli. L’interprete che veste il ruolo di Ornella Bruni – sette anni fa – ha perso la figlia Arianna e, nelle puntate che hanno dettato il ritorno della soap opera, la Cavalli si è trovata a girare una scena il cui personaggio è molto preoccupato per la figlia Viola che sembra essere in fin di vita. Il dettaglio è stato particolarmente sentito dai telespettatori tanto da farlo presente su Twitter.

Cosa succederà nelle prossime puntate? Il mistero si infittisce

La puntata che ha dettato il ritorno della soap opera Un posto al sole, ha lasciato i telespettatori col fiato sospeso. Ora, sia Viola che Susanna sono in condizioni critiche. In un primo momento, la stessa Ornella aveva comunicato ai familiari delle due vittime che, a rispondere agli stimoli fosse Susanna mentre Viola sembrava essere quella con le condizioni peggiori, a tal punto da entrare in coma. Ma la situazione si è bilanciata ed ora sono entrambe a rischiare la propria vita. Se dovesse esserci un uscita di scena, il pubblico rimarrà comunque colpito tristemente da un amaro addio. Viola e Susanna sono due delle protagoniste della soap opera Rai più amate di di Un posto al sole. Ed ora, un ipotetico addio di una delle due porterà comunque molta tristezza tra i telespettatori.

Un posto al sole, Viola
Google

Anticipazioni Un posto al sole: chi si salverà

Secondo le anticipazioni e i diversi spoiler che navigano tra i social, riferiscono che a morire sarà proprio Susanna, soprattutto per le diverse trame ancora aperte da parte di Viola. C’è da dire che nonostante la stessa Viola potrebbe salvarsi, la morte di Susanna porterà lacrime tra le mura di Palazzo Palladini. Non ci resta ora che attendere le nuove puntate e seguire con attenzione i fatti che porteranno all’epilogo questa triste vicenda.

Un posto al sole, Viola e Susanna
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio