Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Una barbie”, Katia Pedrotti mini short e reggiseno, l’outfit per la serata è bomba

Ex concorrente del "Grande Fratello", moglie di Ascanio Pacelli e seguitissima influencer. Di recente ha stregato i fan col suo stile

Non passa inosservato l’outfit scelto da Katia Pedrotti. Un abbinamento che ha interessato tutti, non solo i fan che la seguono costantemente. 

Katia Pedrotti è una blogger e conduttrice televisiva. Nata in provincia di Sondrio, l’influencer è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Era il 2004 quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia come concorrente. Tra le mura del loft ha conosciuto proprio Ascanio Pacelli, attuale marito dell’ex gieffina con il quale ha costruito una vita di coppia ed una famiglia. Un incontro che per la Pedrotti non è affatto nato da un colpo di fulmine, difatti, per quelli che ricorderanno la lontana edizione del reality show, sapranno quanto Pacelli abbia dovuto tanto corteggiarla e attendere che lei si innamorasse perdutamente di lui. E così è successo a tal punto da scambiarsi le promesse nuziali dinanzi un altare e diventare genitori di Matilda, nata il 12 Novembre del 2007 e Tancredi, venuto al mondo il 25 febbraio 2013.

Katia Pedrotti
Instagram

La famiglia è molto social. Katia interagisce spesso con i suoi followers per dispensare consigli in merito al make-up o outfit. E non mancano semplici post dove racconta momenti quotidiani della sua vita tra casa, lavoro e qualche vacanza. Poche ore fa ha fotografato istanti di un relax da sogno incorniciato da uno scenario altrettanto spettacolare. Quello che regala Miami.

La vacanza da sogno della Pedrotti: “Perché amo Mia”

Un post che ha fatto strizzare gli occhi soprattutto di chi è da poco tornato a lavoro dopo settimane di ferie. Le foto rese note dal profilo di Katia Pedrotti sono un inno all’atmosfera esotica che già manca in molti viaggiatori, gli stessi che hanno lasciato like e commenti sotto il post social. Perché amo così tanto Mia ?! – scrive Katia Pedrotti – C’è un mare da sogno, palme, impalpabile sabbia bianca, bianchissima….grattacieli stupendi (le loro luci nella notte sono magnifiche) e un clima che amo!” ha commentato l’influencer aggiungendo qualche imprevisto vissuto in aereo che ha interrotto con un pizzico di ironia l’idea dell’arrivo alla meta sognata.

Katia Pedrotti
Instagram

Gli scatti fotografici raccontano i primi attimi di una vacanza che spezzerà la routine metropolitana. Ma ad aver conquistato lo sguardo dei fan è stato un altro post pubblicato dalla stessa Pedrotti. Nessuna foto, bensì una serie di breve clip dove l’ex concorrente del GF mostra un outfit da capogiro.

Katia Pedrotti: mix perfetto per una serata tutta ‘pepe’

Come ben sapranno gli account social, Katia ha mostrato in più occasioni di avere buon gusto. Abiti e accostamenti ‘furbi’ hanno incuriosito spesso le tante followers, esattamente come ha dimostrato d’esser tale un outfit pubblicato in un post. Una serie di video che vedono Katia camminare per le strade della sua Miami con short neri e reggiseno pieno di brillanti argentato. Rispettivamente provenienti dalla maison Zara e Nué. Le scarpe altissime color rosa portano la firma Valentino, abbinate da una mini bag della stessa nuance di Jacquemus. Katia è top nell’outfit scelto, una ‘barbie’ in città.

Katia Pedrotti
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio