Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Belen e Stefano pubblicano la foto in barca e i fan impazziscono: avete notato il dettaglio?

Lo scatto condiviso dalla showgirl argentina e il conduttore ha infuocato i social: ecco cosa è successo

Quello di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stato uno dei ritorni di fiamma più attesi da parte del pubblico. La coppia ormai non si nasconde più, tanto da mostrarsi sui social nuovamente affiatata. Un dettaglio ha però destato grande scalpore: ecco cosa è successo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno abituato il pubblico ai loro diversi tira e molla. Dopo il matrimonio, dal quale è nato il piccolo Santiago, la coppia è naufragata per poi ricongiungersi e infine separarsi nuovamente. Da alcuni mesi, tuttavia, i due si sarebbero ritrovati e, infine, avrebbero deciso di uscire allo scoperto, per la gioia dei fan. Di recente, la famiglia ha deciso di chiudere le proprie vacanze estive a Napoli, nel quartiere di Posilippo. I due si sono mostrati in barca, tra passione e complicità, in una serie di scatti condivisi dalla showgirl argentina sul proprio profilo Instagram. Uno in particolare ha suscitato la curiosità dei follower: ecco perché.

Belen e Stefano
Credits: Belen Rodriguez/Instagram

Belen e Stefano, passione in barca ma i fan notano un dettaglio: di cosa si tratta

Dopo aver aperto l’estate nella reciproca compagnia, tra gite fuori porta e romantiche sortite in barca, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto di chiudere la stagione nello stesso modo. Insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì, nata dalla breve relazione tra la showgirl argentina e Antonino Spinalbese, la coppia ha trascorso gli ultimi giorni in barca, prima dell’inizio della stagione autunnale. I due hanno scelto di condividere alcune istantanee della loro gita con i propri follower, tra scatti bollenti e pose romantiche. Proprio l’ultima foto, che vede Belen e Stefano stringersi in un romantico abbraccio, ha attirato l’attenzione degli utenti per un dettaglio non da poco.

Belen e Stefano
Instagram

A uno sguardo più attento, infatti, in molti hanno notato che De Martino indossa ancora la fede nuziale. E, in effetti, gli apprezzamenti da parte del pubblico non sono mancati. “L’ultima foto dice tutto di voi. Siete l’amore“, ha commentato un utente sotto il post in questione. “Ma vi auguro veramente di trovare la vostra stabilità…ricordatevi che tutto passa compresa la bellezza e la vita frenetica, ma la famiglia è il porto sicuro, per tutti. Auguri“, ha scritto qualcun altro. Insomma, Belen e Stefano sembrano finalmente essere riusciti a riconciliarsi. Non è ancora chiaro, però, cosa accadrà una volta terminate le vacanze. Che siano pronti a vivere di nuovo sotto lo stesso tetto dopo questi mesi di ritrovata complicità? La fede portata da De Martino non sembra lasciare spazio a eventuali dubbi.

Belen e Stefano
Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio