Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo PianoVita da VIP

Michelle Hunziker, la cabina armadio è un’intera camera con moquette e arredi chiari

Una nuova casa per la showgirl pronta ad essere protagonista delle sue Instagram Stories

Dopo anni vissuti nella villa a Bergamo, Michelle Hunziker si trasferisce a Milano e, i dettagli architettonici della sua nuova abitazione non passano inosservati ai curiosi del social. 

La showgirl svizzera dall’animo italiano ha vissuto negli ultimi tempi non pochi cambiamenti. Dopo una storia d’amore lunga 10 anni con Tomaso Trussardi, un legame profondo da cui sono nate le sue due bambine, Sole e Celeste, e un flirt che ha arricchito le pagine della cronaca rosa nel corso di questa rovente estate con il medico chirurgo – nonché ex concorrente del GFGiovanni Angiolini, Michelle Hunziker ha preparato i bagagli nella villa del bergamasco per trasferirsi a Milano. La numerose Instagram Stories e altrettanti post della Hunziker non hanno fatto altro che catturare angoli della casa del capoluogo meneghino. E come ogni nuova casa che si rispetti, anche quella di Michelle offre spunti che arricchiscono lo stile scelto che rendono gli spazi più affini alla propria personalità, o alle esigenze di chi ci abita.

Michelle Hunziker
Instagram

La vista della nuova abitazione della Hunziker è a dir poco spettacolare. In molti avranno riconosciuto lo scenario incorniciato da un’Instagram Stories resa nota dalla showgirl. Una vista dall’alto decisamente mozzafiato che affaccia sui grattacieli di CityLife“Sunset….” ha scritto la conduttrice nella sua storia che ha conquistato numerosi like inviati dai suoi followers, ai quali non sfugge nulla. Neanche la particolare cabina armadio presente nella nuova casa.

Michelle Hunziker
Google

Michelle Hunziker una stanza per i suoi abiti: i dettagli che rendono lo spazio unico

Il tempo ha portato ogni singolo fan a conoscere meglio la conduttrice, sotto ogni aspetto. Che fosse privato o relativo alla carriera, la Hunziker ha dimostrato di essere grata per la gioia riceve o, al contrario, di sapersi rialzare nei momenti più bui. Quale sarà oggi il mood della showgirl? Da ore circola la notizia che vedrebbe presto nonna la Hunziker, perché sì, se le indiscrezioni verranno confermate, sarà una certezza la gravidanza di Aurora Ramazzotti, nata dalla relazione con il cantante Eros. Largo, dunque, alle novità che riempiono di giorno in giorno la vita della showgirl, oggi in un luogo ben diverso dal precedente che si distingue in spazi e stile. A tal proposito, ‘l’angolo’ che ha più incuriosito i followers è la cabina armadio. Una grande camera con moquette e arredi chiari che viene molto apprezzata anche dal suo cane.

Michelle
Google

Gli scaffali in legno sono illuminati dai faretti posti al soffitto, ma l’atmosfera luminosa che si percepisce in camera è dettata dalla luce naturale che entra a pieno grazie alle grandi finestre. La seduta in tessuto beige è confortevole e crea movimento per la sua ‘morbida’ geometria.

Michelle
Google

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio