Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo PianoVita da VIP

Damiano Carrara e Chiara dove sono in viaggio di nozze: le immagini fantastiche

Il giudice di "Bake Off Italia" ha finalmente sposato Chiara Maggenti dopo aver rinviato le nozze per ben due volte: qual è la location della luna di miele?

Damiano Carrara è finalmente un uomo sposato. Il pastry chef di Real Time ha sposato Chiara Maggenti e da neo sposi si sono concessi una bellissima luna di miele terminata alle Maldive.

Ora che le riprese di Bake Off Italia hanno allentato la presa, Damiano Carrara può godersi il meritato riposo e anche la sua bellissima moglie. Impegnati in luna di miele, i neo sposi hanno condiviso prontamente le location da sogno attraverso i propri account social, permettendo ai fan di sognare con loro. Il loro matrimonio non è iniziato sotto una buona stella, poiché rimandato per ben due volte. Ma la terza è stata quella giusta: hanno convolato a nozze lo scorso 9 luglio e hanno condiviso quel momento speciale anche con i loro rispettivi fan.

Damiano Carrara
Crediti: Damiano Carrara/Instagram

Damiano Carrara è un personaggio televisivo e pasticciere ormai ben noto soprattutto al pubblico di Real Time e Food Network. Oltre ad essere l’esperto di Cake Star, ha intrapreso un brillante cammino nel talent show con aspiranti pasticceri condotto da Benedetta Parodi. E, ora che la nuova edizione ha finalmente terminato le riprese, Damiano ha potuto concedersi il tanto atteso viaggio di nozze. Ma qual è la meta scelta con la moglie Chiara Maggenti?

Damiano Carrara e la moglie Chiara in viaggio di nozze: qual è la location

Considerando il rinvio delle nozze, Damiano Carrara ha voluto rendere la luna di miele ancora più dolce scegliendo non una, ma ben due location mozzafiato. Ha organizzato due viaggi forse anche come segno di riscatto. A causa del Covid-19 e delle regole anti contagio, i due sposi hanno rinviato più volte la cerimonia che è poi avvenuta a Lucca il 9 luglio 2022. Poco dopo aver pronunciato il fatidico sì, il giudice di Bake Off Italia ha sorpreso la sposa con una fuga d’amore in Provenza, location romantica che li ha accolti soltanto per un breve weekend. Immancabile lo scatto nei campi di lavanda, abbracciati ed innamoratissimi.

Damiano Carrara
Crediti: Damiano Carrara/Instagram

Il secondo viaggio – o forse quello più concreto ed impegnativo – per la luna di miele è iniziato ad agosto, quando Damiano Carrara e Chiara hanno raggiunto il Sudafrica e si sono concessi un lungo tour. Hanno dapprima ammirato le bellezze del Botswana con tanto di safari, dopodiché hanno raggiunto le Maldive dove hanno soggiornato in una bellissima suite sul mare.

Damiano Carrara
Crediti: Damiano Carrara/Instagram

Ed è proprio dalle Maldive che arriva un ultimo scatto decisamente romantico, che vede i neo sposi sulla spiaggia al tramonto, abbracciati, abbronzatissimi e felici. “Un viaggio che ricorderemo per tutta la vita“, ha scritto nella didascalia il pastry chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Chiara (@chiaracandym)

Pulsante per tornare all'inizio