Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Royal Family, Camilla pazzesca in costume, l’avete mai vista? La foto della 73enne

Un gesto che ha fatto infuriare anche i piani alti di Buckingham Palace

Quest’anno la regina Elisabetta ha espressamente indicato Camilla Parker-Bowles come futura regina consorte. Un ruolo importante che mostra a tutto il mondo che la Sovrana accetta la sua presenza accanto al principe Carlo. Tutti sanno che le cose tra suocera e nuora non sono andate sempre nel migliore dei modi. Non molto tempo fa, ad esempio, la duchessa di Cornovaglia fece infuriare Buckingham Palace per alcune foto che la ritraevano in costume.

Era il 2018 e le foto di Camilla che si divertiva in vacanza su uno yacht fecero il giro del mondo. Il principe Carlo non era con lei e – secondo le indiscrezioni pubblicate dai media britannici – il suo viaggio era una vendetta contro il marito.

Ansa

Le foto della Parker-Bowles in quell’occasione hanno fatto il giro del mondo, mentre correvano le voci di una crisi di coppia. Il New Idea, che aveva pubblicato la notizia in esclusiva parlava addirittura di un punto di svolta nella loro relazione, giunta quasi al capolinea. Ma come sono andate le cose?

La lite che separò il principe Carlo da Camilla

Gli amanti del gossip vintage ricorderanno quell’estate di quattro anni fa, quando i tabloid parlavano di una crisi nel matrimonio tra Camilla e il principe Carlo. A suggellare i dubbi furono proprio le foto della duchessa di  Cornovaglia che si divertiva da sola in vacanza. Mentre Camilla si godeva il mare della Sardegna sfoggiando costumi colorati, tutti si chiedevano dove fosse l’erede al trono.

Ansa

Qualche settimana prima della vacanza in solitari, dunque, Camilla sarebbe stata umiliata dal marito, che l’avrebbe addirittura cacciata da Clarence House. Una fonte vicina alla duchessa aveva affermato: “È assolutamente furiosa. Anche se Carlo ha chiarito, Camilla si impegna a riprendersi ciò che è suo: non lascerà che lui e il resto della famiglia reale le portino via il suo posto al trono quando sarà il momento“.

Chi – Camilla in vacanza nel 2018

Tuttavia, in quell’occasione, non è stato solo il principe Carlo a digerire con difficoltà la decisione della moglie. Si diceva che la regina Elisabetta fosse mortificata dagli scatti in costume, dalle foto che mostravano tanto lusso e divertimento. Negli scatti, infatti, si vede Camilla sfoggiare diversi costumi a pezzo intero e intrattenersi bevendo qualche drink o chiacchierando con molti amici. Una fonte di Palazzo ha dichiarato ai tempi: “I reali hanno trascorso le loro vacanze estive annuali e ora è il momento per loro di allacciarsi le cinture e tornare al lavoro, ma Camilla sta girovagando per l’Europa in costume da bagno e festeggia sulle barche. L’intera faccenda ha davvero fatto esplodere la regina. Non potrebbe essere più arrabbiata“. Alla fine, però, anche le voci del loro divorzio sono rientrate e, dopo il litigio, la coppia è tornata insieme più unita di prima.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio