Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Mara Venier cambia look e fa impazzire il marito Nicola: sempre bellissima

La conduttrice di "Domenica In" ha sorpreso tutti i followers con un bizzarro cambio look

Mara Venier ha trascorso le vacanze estive in tutta tranquillità, concedendosi una vacanza d’amore anche con Nicola Carraro. Ma adesso si sta preparando al suo ritorno sul piccolo schermo. Nel frattempo, la conduttrice resta attiva sui social, dove si è mostrata con un insolito cambio look. 

Anche per Mara Venier le vacanze estive sono giunte al termine. La conduttrice di casa Rai è pronta per tornare al timone del suo amato programma della domenica pomeriggio, Domenica In,  che anche quest’anno si dovrà scontrare con gli ascolti di Amici, condotto da Maria De Filippi. La ‘queen’ di Rai1 si è goduta le vacanze al massimo del relax, anche insieme a suo marito Nicola Carraro.

Mara Venier
Screenshot

Nel frattempo, che anche Mara Venier cerca di ritornare alla routine quotidiana invernale, che si avvicina sempre di più, continua ad essere molto attiva sui suoi social. Proprio qui, infatti, nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto in cui si mostra con un insolito e bizzarro look. Ecco cosa ha combinato la conduttrice.

Mara Venier si prepara a tornare a Domenica In

Dopo mesi in cui si è vociferato del suo possibile abbandono da Domenica In, Mara Venier prima di concludere la precedente stagione ci ha tenuto a rassicurare tutto il suo pubblico. La conduttrice ha, infatti, deciso di continuare a condurre il talk show della domenica pomeriggio che riesce ogni volta a vincere la gara di ascolti. Anche quest’anno il confronto sarà con Amici. Il talent show di Maria De Filippi ha ormai messo le radici nella domenica pomeriggio e sarà una bella sfida tra i due programmi. Ma Mara Venier non vede l’ora di tornare nel suo amato studio dai suoi adorati collaboratori. E nel frattempo si gode gli ultimi spiragli di estate.

Mara Venier
Photo Credits: Ansa

Il bizzarro nuovo look della conduttrice

Prima di salutare definitivamente l’estate 2022, Mara Venier sorprende tutti i suoi followers con inaspettato e inusuale cambio di look. La padrona di casa di Domenica In è apparsa sui social, infatti, con un turbante in testa, che raccoglie tutta la sua bionda chioma. “Nuovo look con turbante“, commenta nello scatto condiviso con tutto il pubblico che la segue. La foto è diventata in poco tempo virale, anche per l’insolita e bizzarra scelta della conduttrice, che durante lo scatto si aggirava indisturbata tra le strade di Roma. Ma Mara Venier non teme le critiche e ogni suo nuovo look diventa in poco tempo molto apprezzato sul web e lo stesso effetto c’è stato anche in quest’occasione.

Mara Venier
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio