Ieri e OggiPrimo PianoTV

Uomini e Donne, che fine ha fatto Massimiliano Mollicone? Eccolo oggi

Ecco cosa fa oggi l'ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi

Dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, in molti sono curiosi di sapere cosa faccia ora Massimiliano Mollicone. L’ex tronista era uscito dal programma in coppia con Vanessa Spoto, la sua scelta, ma la storia tra loro è successivamente naufragata. Ecco oggi che fine ha fatto.

Massimiliano Mollicone è stato uno dei tronisti dell’edizione 2020-2021 di Uomini e Donne. Il giovane modello romano è stato scelto da Maria De Filippi per sedere sul trono e trovare l’amore, tra una delle corteggiatrici. Alla fine, il ragazzo ha deciso di proseguire il suo percorso con Eugenia Rigotti e Vanessa Spoto, uscendo infine dalla trasmissione con quest’ultima. Ciononostante, la relazione tra i due è successivamente giunta al termine e non nel migliore dei modi. Tra reciproche frecciatine e rumor di un possibile tradimento, sembrerebbe che i due ex volti del dating show non siano rimasti in buoni rapporti. Dopo mesi di silenzio, tuttavia, in molti si chiedono che fine abbia fatto Massimiliano Mollicone: ecco la verità.

Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone, cosa fa oggi dopo Uomini e Donne

Si è parlato a lungo della rottura tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. A rendere ancora più nebuloso il quadro sono state delle indiscrezioni giunte da Deianira Marza. Poco dopo la loro rottura, infatti, l’ex tronista era stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza: nulla di male, dal momento che la storia era già stata archiviata. Se non fosse che l’esperta di gossip ha riportato una segnalazione, in base alla quale il ragazzo era stato visto in atteggiamenti ambigui insieme a una misteriosa bionda. Tali avvistamenti risalivano già allo scorso anno, nel periodo in cui Mollicone si era iscritto all’università. Un lasso temporale in cui, tecnicamente, era ancora impegnato con Vanessa.

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto

All’epoca, Massimiliano Mollicone ha replicato alle accuse, tuonando sui social: “Non ha senso essere indignati. Non odiate, non rompete con queste cose, vogliamoci bene.” Da allora, di mesi ne sono passati molti e del giovane non si sono avute più notizie. Pare tuttavia che il ragazzo continui a frequentare l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata – proprio il luogo dove avrebbe conosciuto la misteriosa bionda – ma di ragazze nessuna traccia sui social. Ma, a uno sguardo più attento – soprattutto sull’ultimo post condiviso su Instagram – è possibile notare che l’ex tronista abbia taggato una ragazza. Che sia la sua nuova fiamma? Ecco a voi il post in questione, apparso sul profilo del giovane alcune settimane fa.

Massimiliano Mollicone
Credits: Massimiliano Mollicone/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio