Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Baby Vittoria pettina papà Fedez: il video conquista il web

La piccola di casa Ferragnez sembra già aver conquistato i followers dopo solo poco più di un anno

Fedez e Chiara Ferragni sono una della coppie più amate del mondo dei social. E anche i loro figli cercano di seguire la loro stessa scia, anche se ancora sono molto piccoli. Spesso, infatti, compaiono negli scatti e nei filmati condivisi dalla coppia sui social. Ecco l’ultimo video di baby Vittoria, che ha conquistato in pochissimo tempo il pubblico. 

Fedez e Chiara Ferragni, oltre che a conquistare l’intera platea del pubblico dei social, hanno anche negli anni creato una bellissima famiglia. Solo qualche giorno fa, infatti, i due hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio e ad oggi possono dirsi più che soddisfatti dei traguardi raggiunti con il tempo. Dopo il piccolo Leone, nella vita dei due volti noti dei social è arrivata anche Vittoria.

Fedez
Instagram

Anche se la piccola di casa Ferragnez ha ancora poco più di un anno sa però come farsi notare sui social. Spesso, infatti, Chiara Ferragni e Fedez pubblicano gli spassosi filmati girati insieme alla figlia e ricevendo molti riscontri positivi sui loro profili. Vittoria è già una ‘veterana’ dei social già da piccola e chissà quando crescerà. Ecco l’ultimo video condiviso da Fedez che ha già conquistato il web.

Chiara Ferragni e Fedez e la loro bellissima famiglia

Fedez e Chiara Ferragni sono da sempre una delle coppie più chiacchierate, ma soprattutto più amate del mondo dei social. Il rapper e l’imprenditrice digitale sono convolati a nozze ormai da qualche anno, ma si amano come il primo giorno e nel tempo hanno saputo costruire una bellissima famiglia fondata su valori importanti. Dopo Leone, infatti, nelle loro vite è arrivata anche la piccola Vittoria, che ormai è diventata quasi la principessa di casa. Spesso è proprio la bambina ad essere protagonista dei loro video condivisi sui social, strappando anche una piccola risata al pubblico.

Fedez
Instagram

Vittoria rifà il look al padre

Negli ultimi giorni un filmato in particolare sembra essere stato molto apprezzato dal web. Nel video in questione baby Vittoria rifà il look a Fedez, pettinandolo con un pettine giocattolo. Il rapper si lascia fare di tutto dalla figlia e rimane immobile, lasciandosi pettinare i capelli e inaugurando un nuovo look. Tantissimi i commenti sotto il breve filmato che elogiano la pazienza di Fedez come papà, ma anche la dolcezza della piccola Ferragnez, che non è passata inosservata fin dal primo approdo sui social. Probabilmente la piccola seguirà le orme dei genitori, ma adesso è ancora presto per dirlo. Eppure, possiamo dire che ci sa già fare con i social.

Fedez
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio