Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Georgina Rodriguez sbarca al Festival di Venezia con questa borsa: la cifra è da capogiro

La modella ed influencer ha partecipato ancora una volta al red carpet della kermesse, ma ha documentato l'arrivo a Venezia con una borsa da collezione

Georgina Rodriguez arriva alla Mostra del cinema di Venezia e documenta il viaggio, mostrando la sua preziosa borsa Birkin il cui valore è da capogiro.

Anche Georgina Rodriguez è arrivata alla Mostra del cinema di Venezia. Per l’edizione 2022, la bella influencer è approdata in Laguna mostrando sin da subito il suo buon gusto in fatto di moda. La compagna di Cristiano Ronaldo ha affrontato un periodo complicato, ma sta cercando di rimettersi in piedi ed è tornata alla kermesse cinematografica pronta ad incantare la platea di fotografi.

Georgina Rodriguez
Crediti: Georgina Rodriguez/Instagram

Ma, prima ancora di calcare il red carpet, Georgina Rodriguez ha documentato la sua partenza mostrando l’outfit glamour e un accessorio prezioso: la borsa che regge tra le mani ha un valore da capogiro ed è stata inserita nell’elenco delle borse più costose al mondo. Curiosi di scoprirne di più?

Georgina Rodriguez innamorata delle borse Birkin: quanto costa quella mostrata per Venezia

L’appuntamento con la Mostra del cinema di Venezia chiama a sé tantissime star: attrici, modelle ed influencer animano il red carpet con abiti all’ultimo grido che seguono e dettano tendenza. Così come gli accessori scelti per l’occasione. Georgina Rodriguez ha sempre dimostrato di avere un debole per le creazioni di Hermès, nello specifico per le sue Birkin che colleziona senza grande mistero. La compagna di Cristiano Ronaldo ha documentato la partenza per Venezia in alcuni scatti sui social dove posa davanti al suo jet privato. L’influencer sfoggia un look casual con minigonna colorata a vita alta e camicia nera, ma la vera chicca è la borsa che regge tra le mani.

Georgina Rodriguez
Crediti: Georgina Rodriguez/Instagram

Si tratta di una rara Hermès Birkin Bag, un accessorio inteso più come pezzo da collezione considerando qual è il suo valore di mercato. La modella l’ha prontamente sfoggiata in tutti gli scatti del post, anche una volta salita a bordo del suo jet. Cos’ha di particolare questa borsa? Prima di tutto è un Birkin rossa in pelle di coccodrillo. In più, essendo una Birkin, è già bollata come pezzo da collezione.

Georgina Rodriguez
Crediti: Georgina Rodriguez/Instagram

A rendere ancor più speciale questo accessorio è glamour è la rifinitura in oro 18 carati e pavé di diamanti che non passa di certo inosservata. Quanto costa, quindi? Come riporta Privé Porter, la Birkin in questione è stata venduta per un valore di 298mila dollari. In principio, era stata la boutique Hermès dell’Upper East Side a sbarazzarsene nel 2008, finita poi nel 2015 nelle mani di Privé Porter. In genere le borse di Hermés raggiungono cifre da capogiro perché restano pochissimi pezzi in circolazione. E Georgina Rodriguez, per il suo arrivo a Venezia, ha voluto portare con sé il suo X-Factor.

Pulsante per tornare all'inizio