Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo PianoVita da VIP

Maria Chiara Giannetta divina al Festival di Venezia: avete visto il suo abito? Gambe in primo piano

L'attrice che veste il ruolo di "Blanca" ha catturato lo sguardo dei fan presenti al festival e non solo

Manca ancora molto per completare il mosaico della kermesse festivaliana, che ha visto calcare il Red Carpet una nuova parata di stelle. Maria Chiara Giannatta è una delle attrici che ha raggiunto il Palazzo del Cinema nel terzo giorno della 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

La prima di Bones and All c’è stata ieri, venerdì 2 settembre 2022. Il cast della pellicola diretta dal regista Luca Guadagnino hanno arricchito e animato la platea poco distante dal Red Carpet del Palazzo Grande. Sul tappeto rosso del Festival appare anche Maria Chiara Giannetta. L’attrice è stata testimone – nonché protagonista – della serie rivelazione trasmessa su RaiUno. Blanca è già stata confermata per una seconda stagione e che porterà l’attrice ad indossare nuovamente i panni del suo amato personaggio. Per Maria Chiara Giannetta è stato un 2022 pieno, professionalmente ricco di traguardi. Oltre al ruolo di protagonista in Blanca, abbiamo visto l’interprete foggiana sul palco del Festival di Sanremo, ha ottenuto un Nastro d’Argento, ed ha festeggiato il numero tondo dei sui 30 anni con 80 invitati.

Maria Chiara Giannetta
Google

Dopo esser stata al Giffoni, “esperienza stupenda” – come ha raccontato in un’intervista rilasciata di recente a Vanity Fair – Maria Chiara Giannetta ha da poco finito di girare la nuova stagione di Buongiorno, mamma! ed ora vorrebbe “respirare un po'”. D’altronde è stato un anno bellissimo per l’attrice, ricco di soddisfazioni professionali tanto da portarla sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia e brillare nel suo elegantissimo outfit scelto per la speciale occasione.

Maria Chiara Giannetta sul Red Carpet: veste un outfit inaspettato

Questo è anche il Festival della seduzione, delle trasparenze portate sul Red Carpet da volti noti dello spettacolo, influencer ed attrici. Il tappeto rosso della prima di Bones and All è stato un Red Carpet gremito di personaggi noti del mondo del cinema e dello spettacolo. Maria Chiara Giannetta è arrivata dinanzi al Palazzo Cinema con un outfit corto.

Maria Chiara Giannetta a Venezia 79
Photo Credits: Teresa Comberiati

Il caschetto sbarazzino dai toni ramati ha dato movimento alle punte incorniciando con delicatezza il profilo dell’attrice che è apparso solare, sorridente catturando i flash dei fotografi. Il generoso tratto di eyeliner ha dato profondità allo sguardo curato da Armani Beauty. Brillante nel suo mini dress bianco, impreziosito da ricami e pietre. Le spalline total black valorizzano il décolleté e l’outfit appare nel suo complesso fresco e decisamente inaspettato. Le grida della folla dei fan presenti al Festival non è stata di meno ai tanti like sul suo profilo social che ha da poco aggiunto una serie di Instagram Stories dalla trama festivaliana.

Maria Chiara Giannetta
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio