Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Paola Turani a Venezia 79: look pazzesco, trasparenze e accessori

La modella e influencer ha incantato il Red Carpet scegliendo un outfit che ha 'bucato l'obiettivo' dei fotografi

Anche Paola Turani ha raggiunto la Laguna per la 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica e ha incantato i presenti col suo outfit impreziosito da gioielli. 

Se nelle Sale del Festival di Venezia si celebra il Cinema in tutte le sue sfumature, sul Red Carpet si colgono le particolarità degli outfit che ospiti, cultori e fruitori della pellicola indossano. Non solo il tappeto dei premi, ma anche dello style. E se è ricercato, allora diventa anche discutibile risultando d’esser col tempo, forse, una scelta strategica tanto da rimanere negli annali dei Festival. Ovviamente, se si sceglie di stupire, spesso si rischia di inciampare nella cosiddetta ‘lama a doppio taglio’. Ma non è un argomento che mettere in un possibile mirino Paola Turani. La bellissima modella ed influencer, mamma del piccolo Enea nato l’8 ottobre 2021, ha lasciato senza fiato i fotografi posti sugli spalti del Red Carpet, quest’anno circondati da una ricca siepe e fiori.

Paola Turani
Instagram

Paola Turani dal compleanno al Festival: uno stile che fa centro

La modella ha festeggiato in Sicilia, più precisamente ad Ortigia – luogo delle sue vacanze con la famiglia ed alcuni amici, tra cui spiccano l’influencer Giulia Gaudino ed il compagno Frank Galluccio – il suo 35esimo compleanno.  Il gruppo per l’occasione si è concesso una cena aspettando la mezzanotte in un ristorante di Ortigia molto conosciuto. Per i festeggiamenti, la Turani ha scelto di indossare un abito modello bustier corredato da piume di Ermanno Scervino, abbinando una mini tracolla in pelle di coccodrillo color lilla di Balenciaga.

L’alternare le décolleté in tinta alle comodissime ciabattine Dway di Dior ha aggiunto un dettaglio che non è passato inosservato ai fan. Non possiamo non evidenziare quanto Paola Turani riesca a raccontare il suo style mediante un’attenta ricerca di abiti e accessori. Altrettanto ha dimostrato sul Red Carpet della 79esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che ha aperto la kermesse festivaliana ieri mercoledì 31 agosto. La modella è tornata dunque sul tappeto rosso indossando un abito cut out che lasciava i fianchi scoperti.

Paola Turani sul Red Carpet
Photo Credits: Teresa Comberiati

Turani al Festival: occhi e trasparenze, i punti forti del suo look

Nero e trasparenze anche per Paola Turani che divinamente ha valorizzato l’abito scelto per la celebre occasione. Il look è firmato Roberto Cavalli. Ad impreziosire geometrie e tessuto, i gioielli Messika che spuntano dalla sua voluminosa e riccia chioma. Protagonisti gli occhi azzurri valorizzati da un smokey eyes nero. Qui di seguito un nuovo scatto colto dagli obiettivi di Velvet Gossip, presenti alla 79esima edizione del Festival di Venezia.

Paola Turani
Photo Credits: Teresa Comberiati

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio